Ho un problema con la visualizzazione della finestra del Task Manager: è un pò di tempo che la barra del menu file e quella di stato sono scomparse, da cosa può dipendere?
Ho un problema con la visualizzazione della finestra del Task Manager: è un pò di tempo che la barra del menu file e quella di stato sono scomparse, da cosa può dipendere?
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
Fai doppio click su una parte vuota della finestra attorno alla lista dei processi.
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
No cioè, ora mi spieghi a che serve questa cazzataOriginariamente inviato da MItaly
Fai doppio click su una parte vuota della finestra attorno alla lista dei processi.![]()
Non è una cazzata è vero devi fare così...............Originariamente inviato da MItaly
Fai doppio click su una parte vuota della finestra attorno alla lista dei processi.![]()
CIAO X-MEEN
Che dovevo fare così lo sapevo, ho già provato ieri sera e funziona, ma mi chiedevo se era un bug, oppure se i programmatori hanno realmente pensato a questo in fase di programmazione, dato che tutte le funzioni delle finestre vengono sempre abilitate/disabilitate tramite menu File.Originariamente inviato da X-MEEN
Non è una cazzata è vero devi fare così...............![]()
Probabilmente per visualizzare in grande le schede in cui ci sono i grafici.
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.