Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33

    Motorhead, un gruppo preistorico

    Il dottor Mats Eriksson, professore di paleontologia presso il dipartimento di geologia dell’università svedese di Lund, ha scoperto un nuovo essere preistorico. Eriksson, oltre ad essere un eminente studioso, è anche un appassionato dei Motorhead ed ha voluto rendere onore al cantante e bassista della band battezzando il fossile col cognome di Lemmy. Lemmy Kilmister, nato il 24 dicembre 1945, passerà così alla storia. “Il suo nome rimarrà permanentemente nella scienza”, ha riferito il professore. “Si tratta della mascella fossile di un essere marino di circa 428 milioni di anni fa. Il nome è Kalloprion Kilmisteri”.



    ma pensa te

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  3. #3
    It's rock'n'roll, baby!
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  4. #4
    sono nato lo stesso giorno di Lemmy
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  5. #5
    Non ce n'era bisogno.
    Il nome di Lemmy sarebbe comunque rimasto perennemente nella storia della scienza: un giorno capiranno come faccia ad essere ancora vivo.


    Riporto da un'intervista a Lemmy.

    "Un giorno lessi che Mick Jagger prima e dopo ogni tour si faceva cambiare comppletamente il sangue, e questo aveva degli effetti benefici sulla sua salute e una minore incidenza degli stravizi ai quali solitamente ci si lascia andare durante i tour. Allora andai dal mio medico e gli chiesi di poter cambiare il mio sangue. Mi disse: - No, sangue troppo sano potrebbe ucciderti. - e così non l'ho fatto."
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    Re: Motorhead, un gruppo preistorico

    Originariamente inviato da leon4rdo
    Il dottor Mats Eriksson, professore di paleontologia presso il dipartimento di geologia dell’università svedese di Lund, ha scoperto un nuovo essere preistorico. Eriksson, oltre ad essere un eminente studioso, è anche un appassionato dei Motorhead ed ha voluto rendere onore al cantante e bassista della band battezzando il fossile col cognome di Lemmy. Lemmy Kilmister, nato il 24 dicembre 1945, passerà così alla storia. “Il suo nome rimarrà permanentemente nella scienza”, ha riferito il professore. “Si tratta della mascella fossile di un essere marino di circa 428 milioni di anni fa. Il nome è Kalloprion Kilmisteri”.



    ma pensa te
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da Fran©esco
    Non ce n'era bisogno.
    Il nome di Lemmy sarebbe comunque rimasto perennemente nella storia della scienza: un giorno capiranno come faccia ad essere ancora vivo.


    Riporto da un'intervista a Lemmy.

    "Un giorno lessi che Mick Jagger prima e dopo ogni tour si faceva cambiare comppletamente il sangue, e questo aveva degli effetti benefici sulla sua salute e una minore incidenza degli stravizi ai quali solitamente ci si lascia andare durante i tour. Allora andai dal mio medico e gli chiesi di poter cambiare il mio sangue. Mi disse: - No, sangue troppo sano potrebbe ucciderti. - e così non l'ho fatto."
    ma il bollettino medico di due estati fa, letto dal chitarrista (se non ricordo male)?

    suonava come "Lemmy e' disidratato e non puo' proseguire il tour. abbiamo provato a dirgli che visto il caldo del sud europa doveva bere piu' acqua, ma si limitava a risponderci "eh?" versandosi del whisky. Anche se devo ammettere abbiamo sperato ci avesse ascoltato quando ha iniziato a mettere ghiaccio nel whisky"

    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  8. #8
    Originariamente inviato da Druzya
    ma il bollettino medico di due estati fa, letto dal chitarrista (se non ricordo male)?

    suonava come "Lemmy e' disidratato e non puo' proseguire il tour. abbiamo provato a dirgli che visto il caldo del sud europa doveva bere piu' acqua, ma si limitava a risponderci "eh?" versandosi del whisky. Anche se devo ammettere abbiamo sperato ci avesse ascoltato quando ha iniziato a mettere ghiaccio nel whisky"


  9. #9
    Originariamente inviato da Druzya
    ma il bollettino medico di due estati fa, letto dal chitarrista (se non ricordo male)?

    suonava come "Lemmy e' disidratato e non puo' proseguire il tour. abbiamo provato a dirgli che visto il caldo del sud europa doveva bere piu' acqua, ma si limitava a risponderci "eh?" versandosi del whisky. Anche se devo ammettere abbiamo sperato ci avesse ascoltato quando ha iniziato a mettere ghiaccio nel whisky"

    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  10. #10
    Originariamente inviato da Fran©esco
    Non ce n'era bisogno.
    Il nome di Lemmy sarebbe comunque rimasto perennemente nella storia della scienza: un giorno capiranno come faccia ad essere ancora vivo.
    Io spero che non lo capiscano, se il segreto finisce nelle mani della CIA creeranno una super razza di esseri indistruttibili... con il DNA suo e di Iggy Pop si potrebbero fare meraviglie.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.