Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Problema tra Flash e Premiere Pro

ciao

ho un problema che non sò come risolvere.

Ho realizzato un'animazione con flash 8 e la voglio importare in Premiere Pro per montarla con altri filmati video e realizzare un DVD.

Il problema è che:
    1) l'esportazione Avi di flash ha una qualità pessima
    2) l'esportazione mov di flash ha questo problema: il file .mov si vede tranquillamente con quicktime ma se lo importo in premiere non si vede nulla, cioè Premiere importa un file che rimane fisso sul primo o sull'ultimo fotogramma. Il problema è che secondo premiere il file importato ha un frame rate di 600 mentre in realtà è a 24 frame al secondo

Secondo voi come è possibile che 2 programmi come flash e premiere entrambi di adobe (macromedia è di adobe) non si possano interfacciare?

Come posso fare?

ciao

Re: Problema tra Flash e Premiere Pro

Originariamente inviato da radiotest

Come posso fare?
    Realizza tutto con premiere, lascia perdere l'esportazione video di flash, è veramente pessima. Non ti vengono esportate le azioni, e i clip annidati non si vedono

tu dici di realizzare tutto con premiere, ma le animazioni che si fanno con flash non si possono fare con premiere.....intendo dire un cartone animato ....

Non conosco premiere, ma con flash fai animazioni, non puoi fare dei filmati. Credo che puoi disegnare il cartone con programmi diversi, che poi vai ad importare in premiere e crei i movimenti, forse mi sbaglio, ma non conoscendo premiere non so che dirti.

nessuno ha un'idea di come fare?

eventualmente c'è qualche software che funzioni BENE nella conversione del file in fomrato swf in avi ?

Utente di HTML.it
    http://www.flashants.com/root/swf2videoplugin.shtml

Anche se a pagamento è la soluzione migliore. C'è il trial in ogni caso.

ciao

ho provato il trial del plug in ma premiere importa ma non riproduce correttamente il filmato flash, anzi si vedono solo righe trasversali come qunando un tv non è ben sintonizzato........

qualcuno ha altri suggerimenti?

Permessi di invio