Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Gumble
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    1,313

    Programmatore Java Junior

    ma che significa esattamente?
    e senior?
    alcool: la causa e la soluzione di tutti i problemi

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    sta a indicare gli anni di esperienza

    in realta' vuol dire tutto e niente, visto che non c'e' un limite preciso. di solito si viene considerati senior dopo 3-4 anni di esperienza
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Gumble
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    1,313
    ma se io esco dall'università... dove ho imparato si a programmare.. ma di java ho fatto solo un semestre o due.. potrei spacciarmi per programmatore java junior?
    alcool: la causa e la soluzione di tutti i problemi

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da Gumble
    ma se io esco dall'università... dove ho imparato si a programmare.. ma di java ho fatto solo un semestre o due.. potrei spacciarmi per programmatore java junior?
    teoricamente si, ma fossi in te lo direi molto chiaramente, che hai solo esperienza didattica
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Gumble
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    1,313
    Originariamente inviato da Druzya
    teoricamente si, ma fossi in te lo direi molto chiaramente, che hai solo esperienza didattica
    beh.. chiaramente non direi mai che sono un esperto!... volevo solo sapere se valeva la pena provare a candidarsi come programmatore junior!

    grazie..

    altri pareri?
    alcool: la causa e la soluzione di tutti i problemi

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    candidarsi non costa niente
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di newbie
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    299
    Originariamente inviato da Gumble
    ma se io esco dall'università... dove ho imparato si a programmare.. ma di java ho fatto solo un semestre o due.. potrei spacciarmi per programmatore java junior?
    Tieni conto che due semestri sono un anno

    Comunque io delle offerte di lavoro non capisco ancora una cosa... se tutte (dico TUTTE!) le aziende vanno cercando quasi solo prograsmmatori con X anni di esperienza LAVORATIVA DOCUMENTABILE, noi neolaureati DOVE DIAVOLO POTREMMO AVERLA GIA' FATTA SE SIAMO NEOLAUREATI?
    Svegliati, Neo. Matrix ti possiede...

  8. #8
    Se hai fatto java due semestri all'università praticamente sai molto poco. Ti consiglio di dire che hai una conoscenza universitaria.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Gumble
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    1,313
    Originariamente inviato da newbie
    Tieni conto che due semestri sono un anno

    Comunque io delle offerte di lavoro non capisco ancora una cosa... se tutte (dico TUTTE!) le aziende vanno cercando quasi solo prograsmmatori con X anni di esperienza LAVORATIVA DOCUMENTABILE, noi neolaureati DOVE DIAVOLO POTREMMO AVERLA GIA' FATTA SE SIAMO NEOLAUREATI?
    ne parlavo giusto l'altro ieri con il mio capo!!!! é assurdo! il fatto é che se ti devono insegnare sei un costo!
    alcool: la causa e la soluzione di tutti i problemi

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di newbie
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    299
    Originariamente inviato da Gumble
    ne parlavo giusto l'altro ieri con il mio capo!!!! é assurdo! il fatto é che se ti devono insegnare sei un costo!
    E quindi la contraddizione resta... meno male che la mia università ogni morte di Papa organizza qualche corso pagato in collaborazione con aziende... si spera che poi valga qualcosa...
    Svegliati, Neo. Matrix ti possiede...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.