Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: Città di dio

  1. #1

    Città di dio

    So non essere una novità, ma solo da qualche giorno ho visto il film "La città di Dio" e ne sono rimasto profondamente colpito. Sia per la narrazione e le riprese veramente molto belle, ma ovviamente per le violente storie che si raccontano e che fanno fatica ad aprire spiragli di speranza per il futuro.
    Anche da noi ci sono casi analoghi: le baraccopoli dei rom alle periferie delle nostre città ne sono un esempio, ma come spesso accade chiudiamo gli occhi alle cose che ci disturbano vicino a
    Volevo però saperne qualcosa di più, magari se qualcuno c'era stato in una favelas, o se aveva potuto osservare la realtà di situazioni simili. O magari se qualcuno può consigliarmi titoli di film che trattano lo stesso argomento.
    <Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare>

  2. #2
    Ah, pensavo si parlasse di Sant'Agostino.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2006
    Messaggi
    202
    Final Fantasy 8 il miglior gioco di sempre.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Sypher
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    1,994
    mo comincia su fox la serie
    La passera non dura perchè Sypher la cattura!

    "No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"

  5. #5
    Originariamente inviato da Sypher
    mo comincia su fox la serie
    Che serie inizia? Di cosa parlerà?
    <Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare>

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Sypher
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    1,994
    Originariamente inviato da Bubulone
    Che serie inizia? Di cosa parlerà?
    me so sbajato...la fanno su cult city of men
    http://www.cult-tv.it/
    La passera non dura perchè Sypher la cattura!

    "No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"

  7. #7
    Risposta immediata!
    Ho guardato il link e pare interessante: stesso regista e alcuni degli attori del film. Anche il trailer non pare male, anche se i sequel e le serie non mi hanno mai affascinato.
    Proverò a scaricarne qualche puntata in inglese, sempre che si trovi, e vi saprò dire cosa me ne sembra.
    Se qualcuno l'ha già vista riferisca!
    <Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare>

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Sypher
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    1,994
    Originariamente inviato da Bubulone
    Risposta immediata!
    Ho guardato il link e pare interessante: stesso regista e alcuni degli attori del film. Anche il trailer non pare male, anche se i sequel e le serie non mi hanno mai affascinato.
    Proverò a scaricarne qualche puntata in inglese, sempre che si trovi, e vi saprò dire cosa me ne sembra.
    Se qualcuno l'ha già vista riferisca!
    ti faccio sapere la prossima settimana quando comincia
    La passera non dura perchè Sypher la cattura!

    "No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"

  9. #9
    Bella sypher,
    mentre aspetto le tue nuove, sono riuscito a procurarmi una puntata in lingua originale con il mulo. Ho faticato a trovarlo perchè non sapevo come cavolo si scrivesse in portoghese, ma alla fine mi ha aiutato una amica erasmus. E' bastato digitare "Cidade dos Homens" e me ne sono venuti giù un bel pò.
    A parte averci capito pochino, capisco lo spagnolo ma il portoghese è cosa diversa e più difficile, ho visto i primo episodio e mi è piaciuto. Ritmi simili a quelli del film e una bella fotografia. Sulla storia ho capito troppo poco per dire qualcosa. Spero che vadano presto sul mulo anche quelle in italiano, perchè io cult-TV non la prendo....
    Aspetto recensioni!
    <Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare>

  10. #10
    Cavolacchio, ma nessuno l'ha visto? Nessuno mi dice se vale la pena di scaricarlo o di lasciar perdere? Eddai, datemi un aiutino che non so dove sbattere la testa!
    <Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare>

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.