Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1

    [tosse] i rimedi della nonna

    premesso che dal medico ci vado piu' tardi, ho bisogno di qualche rimedio casalingo che permetta alla mia malandata gola e alla mia tosse cronica di reggere un'intera giornata di chiacchiere

    lunedi' devo intrattenere un po' di gggente e ho bisogno di non interrompermi ad ogni pie' sospinto: cosa posso fare da qui a li' e cosa posso fare lunedi' durante la giornata per arrivare a sera?

    grassie

  2. #2
    chiedi a te stessa


    thred chiuso, jack espatriato
    il tempo si fa i fatti suoi

  3. #3
    hai provato con il vino caldo?

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    103

    Re: [tosse] i rimedi della nonna

    Originariamente inviato da rebelia

    lunedi' devo intrattenere un po' di gggente e ho bisogno di non interrompermi ad ogni pie' sospinto: cosa posso fare da qui a li' e cosa posso fare lunedi' durante la giornata per arrivare a sera?

    grassie
    ci vai vestita di solo intimo.

  5. #5
    Mi nonna faceva un infuso con aghi di pino (li hai), eucaliptus (non credo tu l'abbia), zucchero (l'hai), alcool (ne hai tanto ).
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  6. #6
    Latte e miele?
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  7. #7
    Originariamente inviato da vificunero
    Latte e miele?
    Ma che schifo VVoVe:

    Latte e cognac, vorrai dire :ignore:
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  8. #8
    Mia nonna mi faceva un infuso con fiori di malva, mandorle (con tutta la scorza dura), carrube e forse qualcos'altro.

    Ma poi... questi rimedi non dovrebbero essere di TUA conoscenza?

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    Re: [tosse] i rimedi della nonna

    Originariamente inviato da rebelia
    premesso che dal medico ci vado piu' tardi, ho bisogno di qualche rimedio casalingo che permetta alla mia malandata gola e alla mia tosse cronica di reggere un'intera giornata di chiacchiere

    lunedi' devo intrattenere un po' di gggente e ho bisogno di non interrompermi ad ogni pie' sospinto: cosa posso fare da qui a li' e cosa posso fare lunedi' durante la giornata per arrivare a sera?

    grassie

    miele e tisana al tiglio
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  10. #10
    non tutte le vecchie megere conoscono i misteri delle erbe

    il vino caldo mejo di no e neanche il latte e cognac: mi ubriaco con i mon cherì
    il latte e miele solo se non posso evitare, perche' mi da la nausea
    passero' in erboristeria per gli altri miscugli... se non mi vedrete tornare e' colpa della nonna di dokk e della nonna di tad

    @baldr: devo farmi ascoltare, non farli vomitare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.