Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2006
    Messaggi
    203

    awstats - wealizer - powerstars : un chiarimento

    Salve, torno sul tema delle statistiche già affrontato tempo fa.

    Essendo ospitato su un hoster che non offriva accesso ai file di log del server ho usato per lungo tempo, e dopo attenta selezione, statcounter.com e powerstats, a mio avviso i migliori servizi statistiche free che ci sono ce lavorano con i cookies.

    Ora ho cambiato mantainer (hoster e server) e sono passato ad un servizio di maggior qualità che mi da accesso ai log e servizi statistiche tramite awstats e webalizer.

    Mi sono però affezionato al mio quadratino di powerstats in basso con le visite totali, online e pagine viste al giorno. Mi sto inoltre avvicinando velocemente al limite di 1000 pagine al giorno previsto per powerstats free. Oltre sono 40€ anno , decisamente troppo, a quei prezzi si prende un servizio di hsting altro che solo le statistiche.

    mi chiedevo quindi se fosse possibile replicare quel quadratino o almeno i dati in esso contenuti tramite awstats o webalizer.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2006
    Messaggi
    203
    a proposito, ho notato delle incongruenze fra i vari servizi di statistiche...ma qual è il più affidabile?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.