Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Aiuto per google hearth

Salve a tutti,
    spero che qualcuno possa o voglia aiutarmi, sempre per favore.
    ho dei problemi con il salvataggio dei siti di google hearth :
    se visito un luogo di mio interesse, il programma lo mette nella cartella "luoghi temporanei"
    ed io, per avere un mio gruppo di luoghi lo trasferisco nei "luoghi personali" in una mia cartella.
    Bene, quando chiudo e poi riavvio.... tutto scompare VVoVe: .
    Tenete presente che, mi è successo dopo che, avendo navigato per ore e fissato più di cento luoghi di mio interesse,
    alla riapertura il giorno dopo...era tutto scomparso....GGRRRRR !!!!! vi debbo descrivere la rabbia ? dove sbaglio?
    grazie in ogni caso dell'eventuale risposta

Chev

p.s ho disinstallato, reinstallato, tolti i files manualmente e poi reinstallato...nulla di nulla!!!!

Utente di HTML.it
    ciao

ho usato poco google Earth ma ricordo che segnavo i luoghi che mi interessavano con la puntina da disegno gialla (mi sembra di ricordare: tasto destro my place...)
    e al prossimo riavvio trovavo tutto!!
    non ricordo operazioni come spostare da luoghi temporanei a luoghi personali

ciao
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

ciao,
    hai perfettamente ragione, ed infatti è così che faccio. il problema è che non li ritrovo !!
    l'unica cosa che ho notato è che rimangono solo e soltanto alcuni siti, ed anche se ne elimino qualcuno, quando riavvio (il programma, non il pc) ricompaiono come se non avessi cancellato nulla.
    Quando poi ho disinstallato il programma, alla nuova installazione ricomparivano sempre questi siti.
    ho cercato la cartella o il files dei siti registrati in modo da togliere tutto e ricominciare da capo, ma non so qual'è il file o la cartella

ciao e grazie

Permessi di invio