Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: aggiornamento sito

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di albe66
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    274

    aggiornamento sito

    Ciao Ragazzi,
    non so se sto postando nel posto giusto (lo stesso topic è stato già chiuso nella sezione server apache), ma di sta cosa proprio non ne so nulla e spero che qualcuno possa aiutarmi.
    un mio amico, tempo fa, aveva fatto fare una pagina da qualcuno (non sapeva che facevo siti) che poi gli ha comprato il dominio da Aruba su server linux.
    ragazzi, quando dico una pagina è una pagina. (cioè la home + "pag.specifica")
    vedi qui
    ora, questo mio amico mi ha chiesto se posso mettergli la stessa "pag.specifica" in inglese.
    io l'ho fatta, così come ho modificato la home aggiungendo la scelta della lingua.
    ma il problema è che non so pubblicarla.
    o meglio, pensavo fosse la stessa cosa che pubblicare su server windows, ma forse non è così.
    io lavoro sempre e solitamente su piattaforme windows (giusto o sbagliato che sia non importa) e non ho mai avuto nessun problema.
    ieri sera ho provato a collegarmi con ftp, ma non ci ho capito una mazza, ovvero non è era come faccio di solito, si è presentata maniera diversa, non so.
    Qualcuno può aiutarmi a pubblicare queste due paginette, magari spiegandomi la procedura?
    oppure, c'è uno strumento simile a ftp (sto sparando a caso) che aggiorna e fa le stesse funzioni?
    ..... ditemi voi

    grazie

    PS. non mi interessa imparare un linguaggio o una procedura intera, mi basta sapere il minimo indispensabile, anche xchè non ho intenzione di chidergli nulla per questo aggiornamento

  2. #2
    Io con Filezilla mi connetto FTP a servers Win E Linux nello stesso modo, cos'è che non hai capito?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di albe66
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    274
    boh, è strano! io mi collego via ftp e dovrei trovarci i file tipo index.html e pagina1.html....ma non è così!
    vedo solo sulla sx una cartella vuota senza nome e sulla dx (dove dovrebbero esserci i file) www.dominio.it

    non capisco sta cosa.
    non è che il sito è residente su una macchina esterna? potrebbe ?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di albe66
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    274
    scusate, mancava il link al sito!
    qui

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di albe66
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    274
    ragazzi ho fatto. grazie a tutti!
    ho usato smartFTP e.... ha funzionato.


    bueno.


    bye bye

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.