Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1

    Maglie da gioco personalizzate

    Ciao,
    devo realizzare delle maglie da gioco personalizzate, ma non solo le stampe devo proprio realizzarle da zero, sapete dove posso rivolgermi a Roma?

  2. #2
    Non so che tipo di budget hai ma ti consiglio di rivolgerti a qualche azienda specializzata.
    Un conto è se devi acquistare una maglia e poi personalizzarla applicandogli marchi, loghi ecc (la soluzione più "facile). Se invece devi creare da zero tutto dovresti indirizzarti verso una soluzione del tipo stampa su tessuto, assemblaggio ecc. Ovviamente per rientrare con i costi devi fare un numero considerevole di maglie che ti ammortizzi la spesa. Per questo tipo di soluzioni non sono molte le aziende che ti possono offrire un lavoro del genere e i costi sono più elevati (anche se i risultati sono eccellenti). Prova a contattare aziende tipo ERREA, Adidas ecc

  3. #3
    uhmm certo che se mi rivolgo all'adidas per 20 maglie o me ridono in faccia o me chiedono una cifra da spavento VVoVe:

    uff forse ci devo rinunciare o adattarmi a modelli esistenti, sapete almeno dove posso trovare a Roma un negozio con ampia scelta di maglie (non di squadre, ma neutre)?

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da fabiodm75
    uhmm certo che se mi rivolgo all'adidas per 20 maglie o me ridono in faccia o me chiedono una cifra da spavento VVoVe:

    uff forse ci devo rinunciare o adattarmi a modelli esistenti, sapete almeno dove posso trovare a Roma un negozio con ampia scelta di maglie (non di squadre, ma neutre)?
    non hai capito come funziona..

    Le ditte specializzate hanno delle magliette anche di marca a cui possono applicare i loghi che vuoi tu...non è che ti tessono le magliette in faccia è

  5. #5

  6. #6
    Originariamente inviato da carnauser
    non hai capito come funziona..

    Le ditte specializzate hanno delle magliette anche di marca a cui possono applicare i loghi che vuoi tu...non è che ti tessono le magliette in faccia è
    la mia ideona iniziale era trovare un qualcuno che realizzava delle maglie sulla base di un mio disegno... lo so lo so chiedo troppo

  7. #7
    ho letto mOglie da gioco











  8. #8
    Originariamente inviato da aedo
    ho letto mOglie da gioco
    però... una moglie da gioco personalizzata

  9. #9
    prova a sentire la legea.. da quanto ho capito fanno prezzi interessanti

  10. #10
    Originariamente inviato da fabiodm75
    la mia ideona iniziale era trovare un qualcuno che realizzava delle maglie sulla base di un mio disegno... lo so lo so chiedo troppo
    E' proprio quello che ti ho detto. Esistono. Stampano un tuo disegno su un tessuto bianco. Ma se devi fare 20 maglie ti costa un abisso.

    Al contrario di quello che si fa di solito, stampa in serigrafia ecc, la stampa avviene direttamente sul tessuto. I costi elevati sono dovuto agli impianti e alla realizzazione vero e proprio della maglia (taglio, cuciture ecc). Per 20 maglie solo se hai Rockfeller come sponsor.

    Di solito questo tipo di lavoro è legato ad un certo numero di forniture per squadre dove chi le esegue fa da sponsor tecnico.

    Altrimenti puoi sempre cercare una maglia di base dove il tuoi disegno possa essere adattabile. Attenzione al numero di colori usati e alla tipologia di grafica impiegata.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.