Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 97
  1. #1

    sicve tra piemonte e liguria... andate piano

    Signori siamo rovinati,
    fate molta attenzione alla vostra circolazione sui seguenti tratti delle autostrade liguri:
    --A26 da Voltri fino ad Alessandria Sud
    --A7 da Ge ovest fino a Serravalle *
    --A12 da allacciamento A7 a Sestri L. *
    Eh gia. i S.I.C.V.E. (SISTEMA INFORMATIVO CONTROLLO VELOCITA') sono operativi e controllano la vostra media lungo il percorso che fate. L'apparecchiatura vi identifica al passaggio, legge la velocita' ma non vi scatta foto della vostra velocità SOTTO quel sensore.....la usa solo per calcolare la media, una volta usciti al casello.
    Ho effettuato delle foto per permettervi di riconoscerli,sono installati di norma sui pannelli informativi.
    I tratti con * hanno tutto il sistema gia installato ma non ho ricevuto notizie sicure in merito alla loro operatività. Il tratto in A26 invece ha gia fatto numerose vittime,quindi occhio perchè a scendere dal Turchino ci sono i 100. Non alzate le targhe, perchè il sicve "vede" dall'alto quindi GLI DATE UNA MANO a identificarvi...Sono installati 1 per corsia. Per adesso l'unica salvezza può essere offerta da un "vizio di forma" presente sull'eventuale verbale al momento che lo ricevete (data sbagliata DIMOSTRABILE,dati errati del veicolo ,domicilio errato ecc)Ah una cosa: dove c'e il sicve non c'e il 104c2 cioe' il nostro caro e vecchio autovelox..lo
    dice il decreto del ministero..però non mettetevi a fare 280kmh e poi 50 sotto al sicve, perche e' il tempo che vi frega (sincronizzato con Gps a ogni rilevamento).


    chissà need quanti soldi ci ha rimesso fino ad ora
    e ringraziamo l'italia per l'inutile repressione...
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  2. #2
    ma quella peripatetica di una prima donna nell'eden

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    come per l'autovelox..

    appena esce fuori un sistema per far andare la gente più piano l'italiano medio corre disperatamente a cercare il modo di fregare la legge, invece che andare semplicemente più piano.

    SIA MAI che si corra il rischio che si diffonda il senso civico.

    schifus maximus.

  4. #4
    uh..invece non mi riguarda

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: sicve tra piemonte e liguria... andate piano

    Originariamente inviato da lufo5
    Non alzate le targhe, perchè il sicve "vede" dall'alto quindi GLI DATE UNA MANO a identificarvi ...

    spettacolo!!! sembra una frase detta da un membro della resistenza ai tempi del nazismo



  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    sei sicuro che sia solo in quei tratti?
    Io sapevo che funzionava sulla Firenze Mare anche
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    Originariamente inviato da miki.
    sei sicuro che sia solo in quei tratti?
    Io sapevo che funzionava sulla Firenze Mare anche
    sono tratti nuovi.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da lufo5
    sono tratti nuovi.
    ah ok, e una lista di tutti i tratti?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  9. #9
    Originariamente inviato da need4speed
    uh..invece non mi riguarda
    Appunto, mi sembrava strano
    Da Serravalle verso nord cambia il gestore.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  10. #10
    Originariamente inviato da need4speed
    uh..invece non mi riguarda
    C'entra qualcosa la strada per l'outlet?
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.