Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680

    La donna, il sogno, il grande stinco

    Sono a Monaco di Baviera con un foltissimo gruppo di persone.
    Ci si appresta a entrare in birreria (una cosa tipo Hofbrauhaus, immensa) ma io devo prima parcheggiare il camion(?).
    Due macchine però si scontrano davanti a me e rimango bloccato; Non ricordo benissimo cosa succede dopo se non vaghi tentativi di far spostare le macchine per parcheggiare e raggiungere gli altri, facendo finta di chiamare i carabinieri(?), rubando le chiavi al tizio steso a terra etc etc

    Arrivo in birreria che molti sono già usciti, rimangono si e no due tavolate pieni di roba mangiucchiata, tovaglie lercie di grasso e boccali rotti.
    Mi siedo con la bava alla bocca e cerco di ordinare lo stinco di maiale ma la cameriera bavarese non capisce nulla di quello che cerco di dirle in italiano o in inglese, tento perfino di mimare, di indicarmi lo stinco, di grugnire, nulla. E' proprio deficiente.
    Mi sfugge la parola wurstel e mi segna un piatto di salsicce... eh vabbé, niente stinco, pazienza.
    Non fosse che nel mentre la tettona si avvicina col piatto di salsicce crauti e patate, realizzo che quello è solo un sogno, cerco di OBBLIGARMI a NON svegliarmi prima d'aver mangiato ma proprio in quel momento mi sveglio.

    Una volta presa coscienza del sogno, potevo tramutare il piatto di salsicce in stinco di maiale cotto a legna sfrigolante, e persino fare sesso con la cameriera sul tavolo mentre lei intonava l'inno di Mameli, niente. Questa cosa mi succede in parecchi sogni ecco.

    Anche voi avete inconsci di merda come il mio?

  2. #2
    No, io generalmente sono in altre faccende affaccendato e mi sveglio prima di tinteggiare gli interni.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di nestore
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    457
    a me capita di sognare di fare sesso con una tizia che conosco ma che mai me la darebbe e giunti al punto lei mi guarda e mi dice: "ma davvero credevi che facessi sul serio?", poi si riveste e se ne va.....ormai è gia un mesetto che ciclicamente mi si ripropone questo incubo! VVoVe:

  4. #4
    Originariamente inviato da nestore
    a me capita di sognare di fare sesso con una tizia che conosco ma che mai me la darebbe e giunti al punto lei mi guarda e mi dice: "ma davvero credevi che facessi sul serio?", poi si riveste e se ne va.....ormai è gia un mesetto che ciclicamente mi si ripropone questo incubo! VVoVe:
    Proponile un petting spinto
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Originariamente inviato da taddeus
    No, io generalmente sono in altre faccende affaccendato e mi sveglio prima di tinteggiare gli interni.
    Che anche non è bello piuttostoanzichennò.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di nestore
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    457
    Originariamente inviato da taddeus
    Proponile un petting spinto

    no...mi sono rotto il cazzo di farmi prendere per il culo dal mio inconscio! stasera gliela faccio pagare! appena incontro la tizia la stupro e poi mi sveglio contento!

  7. #7
    Vorresti fare sesso con la cameriera ma in realtà ti piacciono le salsicce...dicci la verità cosa ci nascondi???

  8. #8
    Originariamente inviato da nestore
    no...mi sono rotto il cazzo di farmi prendere per il culo dal mio inconscio! stasera gliela faccio pagare! appena incontro la tizia la stupro e poi mi sveglio contento!
    Occhio alla pula, mena anche in fase REM
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Umanista
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    1,022
    Sogno sempre di fare sesso con una bonazza che mi si concede a patto di tenere i collant.

  10. #10
    Originariamente inviato da Umanista
    Sogno sempre di fare sesso con una bonazza che mi si concede a patto di tenere i collant.
    i collant mi assassinano l'arrapamento
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.