Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Quanto da migliorare ?

Quanto da migliorare ?

Ciao a tutti, gestisco questo sito sportivo. Vorrei un vostro parere su l'organizzazione del sito sulla grafica e qualche consiglio i come posso rendere il tutto più carino.

scusate il link è questo

link al sito

Le pubblicità stanno male messe lì, e il font non è bellissmo.

Grazie per il consiglio, dove proporresti di metterle e poi che tipo di pubblicità piace in generale alle persone che visitano un sito ?

Originariamente inviato da francecco
    che tipo di pubblicità piace in generale alle persone che visitano un sito ?
    Secondo me alla gente non piace proprio la pubblicità in un sito

beh per quanto riguarda le pubblicita' dato che credo siano i vostri sponsor
    (parlo di quelli a sinistra, o anche google e' un vostro sponsor ???)
    farei una pagina proprio per loro, la chiami ad esempio Partners e oltre all'immagine se vuoi metti una breve descrizione ( cosi ti liberi la homepage e loro sono contenti che oltre all'immaginetta hanno anche una descrizione... ), poi farei tutti i bottoni di uno stesso tipo.. o come li hai fatti sopra o come li hai fatti sotto... i mix non sono mai belli!!
    e prova a cambiare font...

ciao ciao
    ...che mondo sarebbe senza alcol...

http://sogemarfc.altervista.org

Originariamente inviato da Ivan1987
    beh per quanto riguarda le pubblicita' dato che credo siano i vostri sponsor
    (parlo di quelli a sinistra, o anche google e' un vostro sponsor ???)
    farei una pagina proprio per loro, la chiami ad esempio Partners e oltre all'immagine se vuoi metti una breve descrizione ( cosi ti liberi la homepage e loro sono contenti che oltre all'immaginetta hanno anche una descrizione... ), poi farei tutti i bottoni di uno stesso tipo.. o come li hai fatti sopra o come li hai fatti sotto... i mix non sono mai belli!!
    e prova a cambiare font...

ciao ciao
    dipende da cosa vogliono i sponsor

cmq concordo sulla sistemazione.. non sono belli tutti li e gooooogle sotto.
    "Nessuno ha mai promesso ke la vita fosse gentile. Ti senti ingannato solo quando ti aspetti qualcosa. Se nn hai aspettative nn avrai alcuna delusione."

Scusate ma come posso fare anche per pubblicizzare il sito sul web. quali sono i pasi fondamentali ??

potresti iscriverti in qualche web directory/scambio link...
    anche se poche volte le web directory gratuite aiutano ad aumentare la visibilita'..
    di sicuro ci sono anche altri modi ma non so darti altri consigli..
    ciao
    ...che mondo sarebbe senza alcol...

http://sogemarfc.altervista.org

vai su submission.it e iscriviti nei motori italiani, fai attenzione alle key e alla descrizione del sito che alla fine sono quelle le cose che cercano gli utenti. Poi come diceva ivan scambiolink.
    "Nessuno ha mai promesso ke la vita fosse gentile. Ti senti ingannato solo quando ti aspetti qualcosa. Se nn hai aspettative nn avrai alcuna delusione."

Permessi di invio