Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    Clienti.... della scuola di moda!

    Stavolta, per cambiare un po', apro un thread sulle clienti della scuola di moda, ma di quelle cesse.

    Mi entrano due americane che parlano non in slang, di più. La mia pronuncia non è certo accademica, ma in quanto a comprensione me la cavo piuttosto bene, con l'inglese. Queste brutte clientacce malefiche invece parlavano talmente male che ho dovuto far ripetere più volte prima di capire cosa volevano... e cosa volevano?

    Ebbene, si presentano alle 18:10 chiedendo se una professoressa della scuola ha lasciato delle dispense per loro da fotocopiare... certo che sì.
    Sono solo 7 fascicoli per un totale di 368 pagine, che vuoi che sia... doppia copia... però mi raccomando, per le 18.30 devono essere pronte... va bene, metto un fascicolo per macchina, in tre macchine e correndo di qua e di là, spillando di su e di giù, imbattendomi in un SC495 (guasto grave alla macchina per cui è richiesto il tecnico), riesco, dopo aver lasciato una scia di sudore in terra, a mò di lumaca, a finire il lavoro.

    Ritornano e riparlano con il loro odioso accento del cavolo. Brutte e antipatiche.

    Stamani in compenso è passata Ashley, giovine zocc.. ehm, giovine cliente americana della scuola di moda, lei sì carina, mica come queste americane sbiascicone. Ora, per statistica, secondo me negli USA ci sono più donne-tegame come queste che donne-angelo come ashley (se solo fosse meno zocc... - racconti delle sue amiche eh...)... quindi mi chiedo... perché nei telefilm americani si vedono solo fighe? Mai una cessa che sia cessa come queste.

    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  2. #2
    che ne so? sei un mito rok

  3. #3
    Fatti dare il numero della zoc... di ashley... poi ci penso io

  4. #4
    ashley è una gran zoc... ma non abbastanza per darla a te? io mi deprimerei all'infinito!!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    sì è vero, dagli states arrivano spesso prodotti televisivi e cinematografici con delle stragnocche platinate o brunette tutto pepe, impeccabili, perfette, quasi finte. Almeno da noi o in altri paesi qualche attrice che ti colpisce per il suo volto particolare la vedi.
    E' l'establishement americano, cosa vuoi farci. Però hanno detto anche a me che in genere sono zoccole
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  6. #6

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    A tutte le volanti, a tutte le volanti, abbiamo un SC495 in zona copisteria di Rok, recarsi in zona al più presto e prestare la massima attenzione
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Originariamente inviato da Mauz®
    ashley è una gran zoc... ma non abbastanza per darla a te? io mi deprimerei all'infinito!!
    Ah, ma io non mi interesso alle zoccole, a me piace la donna seria... ecco perché sono sempre single
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    Originariamente inviato da RokStar
    ecco perché sono sempre single

    la statistica ti smentisce, c'è un 67% di donne serie in italia

    le cause sono altrove

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Originariamente inviato da aeterna
    la statistica ti smentisce, c'è un 67% di donne serie in italia

    le cause sono altrove
    La statistica mi dice che il 90% delle persone che risponde ad un test statistico mente.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.