Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

aiuto d-link 320T con alice flat

immagino che saprete cosa voglia dire avere a che fare con telecom, avevo urgente bisogno di una linea adsl e purtroppo mi sono affidato a telecom sperando fosse più celere nelle attivazioni, non lo avessi mai fatto!
    comunque... avevo richiesto il modem in comodato ma dal momento che è quasi un mese che lo aspetto oggi ho deciso di disdire il comodato e acquistare un modem nuovo! ho acquistato un d-link 320t ho chiamato l'assistenza clienti per chiedere di aiutarmi nella configurazione ma sono stati capaci di dirmi che la mia linea non è attiva, gli ho detto che il led della linea è fisso sul verde ma si sono rifiutati di darmi assistenza lo stesso...

qualcuno sarebbe così cortese da aiutarmi a configurare il modem? non sono niubbo niubbo ma neanche espertissimo ed è inoltre il mio primo modem ethernet!

ho provato con il wizard ma niente

ho una flat alice 640

Grazie!

ragazzi un aiutino vi prego

allora vi dico quali sono i parametrei che ho impostato così senza dovermeli dire potete dirmi se sono giusti o sbagliati:

username: aliceadsl
    password: aliceadsl

VPI 8
    VCI 35

connection type PPPoA VC-Mux

per quanto riguarda la mia scheda di rete ho impostato (come suggerito nel manuale del 320t) l'acquisizione automatica dell'ip e dell'indirizzo server DNS.

Dopo di chè ho creato una connessione a bandalarga per poter collegarmi ma nel momento in cui provo a connettrmi mi da errore 768

tutti gli altri parametri sono quelli di default del modem, la linea è una 640 alice.

Aggiungo inoltre che questa mattina il modem non rileva la linea, ieri sera ho contattato il 187 presumo dunque ci stiano lavorando.

Sono giusti i paramentri?

Grazie!

Utente di HTML.it
    Ciao, sono più o meno nell tua stessa situazione: ho il d-link 320t nuovo nuovo e sono in attesa di aver attivata Alice 4 mega. Soltanto che il mio led ADSL è sempre spento. Sul sito 187 la mia richiesta di attivazione risulta "in lavorazione". Appena la avrò attivata vedrò se riesco navigare con i parametri impostati. Ti farò sapere e cercheremo magari di aiutarci a vicenda se nessun'altro si fa vivo.
    Ciao.

a me invece l'ordine risulta come "evaso" ma la linea non va

Permessi di invio