Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Max-Man
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    626

    Offerte E-BAY... dov'è la fregatura?

    Non è possibile che vendano dei plasma da 63 pollici nuovi a 138 euro di partenza!

    Mi spiegate dov'è l'inghippo?

  2. #2
    che 138 euro appunto è il prezzo di partenza!

    ed ogni volta che qualcuno fa una offerta, automaticamente c'è un utente fittizo, che punta più di te..fino a quando non si raggiunge il prezzo minimo che cogliono loro!
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

  3. #3
    l'offerta è chiusa.... altro che fittizio.
    Semplicement eil prodotto sta ad HongKong... chissà se te lo spediscono... chissà che cineseria è...
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    3
    e-bay dal latino = inc..U..lata

  5. #5
    beh per quanto riguarda la roba dalla cina, lo sconsiglio caldamente a tutti!

    1)CI vogliono belle spese di spezione, se poi ci aggiungiamo un bel pacco sicuro..figuriamoci!
    2)Tasse doganali assurde!
    3)il 50% dei pacchi provenienti dalla cina vengono appunto bloccati alla dogana(soprattutto così vistosi) quindi pagheresti tutto per nulla!
    4)Non hai la garanzia di un prodotto sicuro quindi..non sai quel ke t arriva!
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

  6. #6
    Originariamente inviato da Manuelandro
    beh per quanto riguarda la roba dalla cina, lo sconsiglio caldamente a tutti!

    1)CI vogliono belle spese di spezione, se poi ci aggiungiamo un bel pacco sicuro..figuriamoci!
    2)Tasse doganali assurde!
    3)il 50% dei pacchi provenienti dalla cina vengono appunto bloccati alla dogana(soprattutto così vistosi) quindi pagheresti tutto per nulla!
    4)Non hai la garanzia di un prodotto sicuro quindi..non sai quel ke t arriva!
    Io comprando in Cina mi sono sempre trovato bene

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Originariamente inviato da andr€a^2
    e-bay dal latino = inc..U..lata

    parli per sentito dire immagino, basta non essere fessi e non si prendono inculate

  8. #8
    Originariamente inviato da Manuelandro
    beh per quanto riguarda la roba dalla cina, lo sconsiglio caldamente a tutti!

    1)CI vogliono belle spese di spezione, se poi ci aggiungiamo un bel pacco sicuro..figuriamoci!
    2)Tasse doganali assurde!
    3)il 50% dei pacchi provenienti dalla cina vengono appunto bloccati alla dogana(soprattutto così vistosi) quindi pagheresti tutto per nulla!
    4)Non hai la garanzia di un prodotto sicuro quindi..non sai quel ke t arriva!
    Io ho comprato una chiavetta USB e a parte le spese doganali(sono alte, ma si sa) inchiulate non ne ho prese

  9. #9

    UN SOLO CONSIGLIO

    Vatti a guardare i feedback.

    Vatti a guardare COSA ha comprato.

    Se sembra troppo bello per essere vero, è perchè... NON E' vero!

  10. #10
    E' sicuramente una fregatura. Ha pochi feedback e questi si riferiscono a wallpaper o cose da 0.01 euro. Quindi aste utili solo per far numero.

    Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.