Ragazzi, scusate se apro un altro topic ma ormai non so proprio più cosa fare.
Ho realizzato uno script per conto di un cliente, lo script tra le altre cose prevede l'upload di immagini.
Il cliente per l'hosting vuole utilizzare un suo server, su cui è installato Windows e Iis.
Bene, sul mio server lo script funziona alla perfezione (un normale server apache) ma anche su altervista funziona, ad esempio.
Sul server del cliente invece non funziona, quando si tratta di caricare le immagini compare questo errore:
Warning: imagecreatefromjpeg() [function.imagecreatefromjpeg]: Unable to access c:\windows\temp\php7.tmp in D:\WebRoot\XXXXXX.local\www\function.inc on line 101
Io ho pensato che si trattasse di un problema di permessi, gliel'ho comunicato ma hanno detto che i permessi erano ok.
Ho controllato se avessero installate le Gd. C'erano.
Ora non so proprio come comportarmi, il cliente è davvero pesante dato che non vuole avere lo script su un altro server che non sia il suo (e questo è anche comprensibile) ma pretende che io capisca quale sia il problema senza neanche avere un accesso FTP al loro server per effettuare delle prove! Questo perchè hanno subito recentemente attacchi e non si fidano più di nessuno.
Quando devo fare delle prove devo telefonargli, comunicargli le cose da fare e dopo un pò di tempo ricevo una risposta. Di questo passo mi sono trovato a fare un tentativo al giorno (non di più), i tempi si sono allargati tantissimo e il cliente ovviamente si spazientisce...
Non so più cosa fare...

Rispondi quotando