Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: welcome page

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2005
    Messaggi
    73

    welcome page

    ciao,

    es:
    se le parole chiavi del mio sito son 5 e voglio posizionarlo per tali parole,
    il fatto di creare 5 pagine ,che linkano la home del sito, ognuna delle quali fatta apposta per una parola chiave..e dunque per spingere il posizionamento ai primi posti..

    son queste le welcome page^??

    se si, come sono viste dai motori di ricerca??



    grazie

  2. #2
    si, ma il punto è un altro: come sono fatte? Sono viste bene dai motori se non si "esagera" con i soliti trucchi x il posizionamento.

  3. #3

  4. #4
    Consigliare io...diciamo che ti dico come ho fatto le mie)))

    - stessa grafica sito
    - testo, scritto in maniera da non sembrare troppo scorretto (insomma non una fila di key) h1 e h2, titoli alt...
    - un sistema che linka le entry tra loro ed una di queste alla home
    - link al centro verso la home

    insomma come se dovessi fare una pagina tematizzata. Nel giro di tre settimane si sono tutte posizionate in prima pagina per le key che mi interessavano, ma potrebbe essere un caso...

  5. #5
    :master: ok, mi sono spiegato male... è vero ...
    intendevo...
    se ne dovessi fare (es) 1000 ... non me la caverei + a mano
    la mia domanda, che ora rifaccio, è se in "giro" ci sono software (anche a pagamento non c'è problema) che fanno un buon lavoro sulle parole chiave che gli vengono indicate.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2005
    Messaggi
    73
    Originariamente inviato da Lukros
    Consigliare io...diciamo che ti dico come ho fatto le mie)))

    - stessa grafica sito
    - testo, scritto in maniera da non sembrare troppo scorretto (insomma non una fila di key) h1 e h2, titoli alt...
    - un sistema che linka le entry tra loro ed una di queste alla home
    - link al centro verso la home

    insomma come se dovessi fare una pagina tematizzata. Nel giro di tre settimane si sono tutte posizionate in prima pagina per le key che mi interessavano, ma potrebbe essere un caso...

    volevo chiederti....

    ma queste welkome page vanno fatte linkare da altri siti in maniera da darle una ulteriore spinta per la key in questione??

  7. #7
    Ciao, quelle che ho realizzato io, molto semplici in html, sono tutte linkate tra loro e un paio si linkano sulla home del sito. Però credo che farci arrivare link esterni sia solo che positivo, anche se impegnativo, io però non ne ho avuto la necessità.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.