Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: carton georgie

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550

    carton georgie

    ho visto in tv ieri pomeriggio che stanno ritrasmettendo la cinquantesima replica di georgie

    quando ero piccolo me lo vedevo spesso, ma per un motivo o un'altro non ho mai visto la fine

    qualcuno sa dirmi come finisce?
    ricordo che lei era partita dall'australia col fidanzato ma poi arrivata in inghilterra il ragazzo muore, un fratello è prigioniero in un castello e l'altro la cerca facendo il marinaio

    beh rendetevi conto che non la vedo da una quindicina di anni.....quindi nn posso ricordare tutto, pero' mi è sopraggiunta la curiosita' visto tante volte che da piccolo me lo gurdavo non ho mai visto la fine
    qualcuno sa dirmi come finisce?

    grzie
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    Nel cartone animato vissero tutti felici e contenti, sta a dire che, tra rocambolesche avventure e colpi di scena, i tre fratelli tornano in Australia, pur avendo Georgie ricquistato il suo stato di , cos'era?, contessa, baronessa o che so io.

    Nel fumetto è tutta un'altra storia. Mentre ABel era in prigione, Georgie va a trovarlo, e si accorgono di essere innamorati. Trombano come ricci e lei rimane incinta. lui muore, arthur no, e quindi saranno lui e georgie a tornare in Australia e crescere il figlio di Abel.
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  3. #3
    Originariamente inviato da carlos primero
    Nel cartone animato vissero tutti felici e contenti, sta a dire che, tra rocambolesche avventure e colpi di scena, i tre fratelli tornano in Australia, pur avendo Georgie ricquistato il suo stato di , cos'era?, contessa, baronessa o che so io.

    Nel fumetto è tutta un'altra storia. Mentre ABel era in prigione, Georgie va a trovarlo, e si accorgono di essere innamorati. Trombano come ricci e lei rimane incinta. lui muore, arthur no, e quindi saranno lui e georgie a tornare in Australia e crescere il figlio di Abel.

    E tromberanno come ricci nel frattempo.

  4. #4
    Originariamente inviato da ZuperDani
    E tromberanno come ricci nel frattempo.
    Non so se hanno fatto un seguito al fumetto, ma nel caso, non ho dubbi che le cose sarebbero andate così
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  5. #5
    Georgie che corre felice sul prato
    Nel suo bel mondo che sembra fatato
    Cade e ad un tratto non è più bambina
    Ma si rialza sieropositiva
    (Gemboy)
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Originariamente inviato da carlos primero
    Nel cartone animato vissero tutti felici e contenti, sta a dire che, tra rocambolesche avventure e colpi di scena, i tre fratelli tornano in Australia, pur avendo Georgie ricquistato il suo stato di , cos'era?, contessa, baronessa o che so io.

    Nel fumetto è tutta un'altra storia. Mentre ABel era in prigione, Georgie va a trovarlo, e si accorgono di essere innamorati. Trombano come ricci e lei rimane incinta. lui muore, arthur no, e quindi saranno lui e georgie a tornare in Australia e crescere il figlio di Abel.

    VVoVe: la tua storia ha dell'incredibile!!!!
    cmq..mah mi era rimasto il pallino di sapere come finiva..vabbeh mi hai accontentato!
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    Originariamente inviato da jsmoran
    Ma si rialza sieropositiva
    da me si cantava

    Georgie che corre felice sul praatoo
    dove le mucche hanno appena cagatoo
    inciampa e cade su un filo di erbaa
    e si rialza che è piena di mmerdaa..

    -San-
    this is the return of the space cowboy

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.