PDA

Visualizza la versione completa : carton georgie

Kahm
13-10-2006, 09:24
ho visto in tv ieri pomeriggio che stanno ritrasmettendo la cinquantesima replica di georgie

quando ero piccolo me lo vedevo spesso, ma per un motivo o un'altro non ho mai visto la fine :dh:

qualcuno sa dirmi come finisce?
ricordo che lei era partita dall'australia col fidanzato ma poi arrivata in inghilterra il ragazzo muore, un fratello prigioniero in un castello e l'altro la cerca facendo il marinaio

beh rendetevi conto che non la vedo da una quindicina di anni.....quindi nn posso ricordare tutto, pero' mi sopraggiunta la curiosita' visto tante volte che da piccolo me lo gurdavo non ho mai visto la fine
qualcuno sa dirmi come finisce?

grzie

carlos primero
13-10-2006, 10:32
Nel cartone animato vissero tutti felici e contenti, sta a dire che, tra rocambolesche avventure e colpi di scena, i tre fratelli tornano in Australia, pur avendo Georgie ricquistato il suo stato di , cos'era?, contessa, baronessa o che so io.

Nel fumetto tutta un'altra storia. Mentre ABel era in prigione, Georgie va a trovarlo, e si accorgono di essere innamorati. Trombano come ricci e lei rimane incinta. lui muore, arthur no, e quindi saranno lui e georgie a tornare in Australia e crescere il figlio di Abel.

ZuperDani
13-10-2006, 10:39
Originariamente inviato da carlos primero
Nel cartone animato vissero tutti felici e contenti, sta a dire che, tra rocambolesche avventure e colpi di scena, i tre fratelli tornano in Australia, pur avendo Georgie ricquistato il suo stato di , cos'era?, contessa, baronessa o che so io.

Nel fumetto tutta un'altra storia. Mentre ABel era in prigione, Georgie va a trovarlo, e si accorgono di essere innamorati. Trombano come ricci e lei rimane incinta. lui muore, arthur no, e quindi saranno lui e georgie a tornare in Australia e crescere il figlio di Abel.

E tromberanno come ricci nel frattempo.

carlos primero
13-10-2006, 10:45
Originariamente inviato da ZuperDani
E tromberanno come ricci nel frattempo.

Non so se hanno fatto un seguito al fumetto, ma nel caso, non ho dubbi che le cose sarebbero andate cos :D

jsmoran
13-10-2006, 11:15
Georgie che corre felice sul prato
Nel suo bel mondo che sembra fatato
Cade e ad un tratto non pi bambina
Ma si rialza sieropositiva
(Gemboy)

Kahm
13-10-2006, 11:23
Originariamente inviato da carlos primero

:oVVoVe: la tua storia ha dell'incredibile!!!!
cmq..mah mi era rimasto il pallino di sapere come finiva..vabbeh mi hai accontentato! :)

san
13-10-2006, 11:58
Originariamente inviato da jsmoran
Ma si rialza sieropositivada me si cantava

Georgie che corre felice sul praatoo
dove le mucche hanno appena cagatoo
inciampa e cade su un filo di erbaa
e si rialza che piena di mmerdaa..

-San-

Loading