Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Problema di connessione

Visualizzo il mio sito in locale con Easyphp, quindi quando vedo che funziona tutto lo trasferisco sul dominio. Fino a ieri non ci sono stati problemi nella connessione al database (che si trova online), ha sempre funzionato. Oggi però d'un tratto in locale non riesco più ad accedervi, mentre dal sito online rimane accessibile normalmente. Mi dà l'errore di impossibilità a connettermi al database.
    Non ho toccato il file di configurazione... In pratica mi si visualizza solo l'index (dove c'è la login) e da lì non riesco ad accedere alle altre pagine (nemmeno digitando per esteso il percorso delle pagine sulla barra degli indirizzi). A cosa può essere dovuto? Ho riavviato più volte Apache, senza risolvere

cookies .... forse li hai disattivati?

ci mancherebbe solo che tu potessi accedere alle pagine protette tramite url diretto ... ecchecazz di protezione sarebbe....

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Utente di HTML.it
    No, la protezione dei cookies è messa su un livello medio e a scanso di equivoci ho messo la concesione all'indirizzo specifico del sito...

Codice PHP:
    ci mancherebbe solo che tu potessi accedere alle pagine protette tramite url diretto ... ecchecazz di protezione sarebbe.... 
    Infatti, è una delle prossime cose che volevo chiedere nel forum
    Le pagine "protette" possono essere visualizzate in questo modo stupido (e pericoloso), ma non possono accedere al database perchè utilizza variabili di sessione. Ho provato a cercarmi delle guide, ma non ho trovato niente... appena mi libero dai casini posto un thread apposito

Permessi di invio