...durante le mie trasferte, oltre ad avere dall'azienda le spese pagate abbia anche la voce 'trasferta ' in busta?
...durante le mie trasferte, oltre ad avere dall'azienda le spese pagate abbia anche la voce 'trasferta ' in busta?
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
certo che è normale.
http://www.studioconsonni.it/Archivio/trasferta.htm
si!Originariamente inviato da taddeus
solo la voce "l'uomo non è di legno" viene pagata a parte
ma qui parla delle sole spese di viaggio, a me rimborsano anche la battona, volendo :master:Originariamente inviato da makemorenoise
certo che è normale.
http://www.studioconsonni.it/Archivio/trasferta.htm
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
sìOriginariamente inviato da taddeus
l'indennità di trasferta è una cifra X che perviene ai dipendenti che fanno interventi per conto della ditta al di fuori della sede aziendale.
in poche parole ha lo scopo di compensare la scomodità di andare a lavorare in giro.
ne consegue che è un extra oltre ai rimborsi delle spese di vitto, alloggio, ecc...
è più chiaro ora?
ma tu non accetteresti maiOriginariamente inviato da taddeus
ma qui parla delle sole spese di viaggio, a me rimborsano anche la battona, volendo :master:
Sembra una battuta, ma ne esiste una casistica notevole...Originariamente inviato da taddeus
ma qui parla delle sole spese di viaggio, a me rimborsano anche la battona, volendo :master:
Ciao,
Fede
dovrebbe rilasciare scontrinoOriginariamente inviato da taddeus
sbaglio? :master:
E certo, altrimenti come ti spieghi che in certe aziende ci sia una lotta a coltello per aggiudicarsi le trasferte?
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?