come si fa a dare un link sun un movie clip..
quindi ho una piccola animazione e se ci clicchi ti porta all indirizzo web inserito
su proprietà non mi esce nessuno spazio per inserire il link..che bisogna fare----![]()
quindi ho una piccola animazione e se ci clicchi ti porta all indirizzo web inserito
su proprietà non mi esce nessuno spazio per inserire il link..che bisogna fare----![]()
lo devi fare sul frameOriginariamente inviato da merha
istanzatuoclip.onRelease=function(){
//azione
}
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
mmm..
sono nel punto dove ho inserito il movie clip
vado su action e che cosa inserisco come funzione per farmi andare sull index.php
poi instaza.onrelaease?? sarebbe??![]()
sul frame devi mettere questoOriginariamente inviato da merha
mmm..
sono nel punto dove ho inserito il movie clip
vado su action e che cosa inserisco come funzione per farmi andare sull index.php
poi instaza.onrelaease?? sarebbe??![]()
istanzatuoclip.onRelease=function(){
//azione
getURL("index.php","_self");
}
dove istanzatuoclip sarebbe il nome istanza che hai assegnato al tuo mc
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
ho provato ma mi da questo errore
**Error** Scene=Scene 1, layer=Layer 15, frame=1:Line 1: Statement must appear within on/onClipEvent handler
viaggio.onRelease=function(){
Total ActionScript Errors: 1 Reported Errors: 1
e questo è quello che ho messo io,dopo aver nominato l istanza viaggio
getURL("www.html.it","_self");
}
ma stai mettendo l'istruzione sul frame della root???Originariamente inviato da merha
ho provato ma mi da questo errore
**Error** Scene=Scene 1, layer=Layer 15, frame=1:Line 1: Statement must appear within on/onClipEvent handler
Total ActionScript Errors: 1 Reported Errors: 1
e questo è quello che ho messo io,dopo aver nominato l istanza viaggio
getURL("www.html.it","_self");
}
e non sul clip
![]()