Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1

    e ci preoccupiamo se le minacce arrivano da 15000 km...

    poi in casa nostra, nella CIVILTA', un giornalista di 28 anni che ha scritto un libro contro la mafia deve girare sotto scorta.

    IN "casa sua" ha scritto un libro sui problemi DI "casa sua", ma a quanto pare è molto più importante preoccuparsi delle minacce che vengono rivolte da persone che stanno a 15000 km da noi...

    è vero... sono molto più pericolosi quelli per la nostra vita di tutti i giorni..

    ecco mi andava di dirlo e l'ho detto.
    ciao.


    http://www.repubblica.it/2006/10/sez...to-scorta.html

    sto aspettando il TG che mi dia sta notizia, ma in TG3 è perso a spiegare che ANCHE la rai l'ha "subita" questa legge "ad personam" (e non solo finivest) in più c'è la mostra del cinema di Roma ... studio aperto ha la falchi e le leggi staliniste da spiegare.. non c'è tempo quando è la "solita" mafia a fare le minacce...

    L'ennesimo IMPEGNO CONCRETO (" con la mafia bisogna convivere" (Lunardi)) CONCRETIZZATO?!

  2. #2
    Vorresti anche una risposta per questa castroneria?

  3. #3
    Originariamente inviato da Mauz®
    Vorresti anche una risposta per questa castroneria?
    No, certo. In Italia la mafia non esiste.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di rsdpzed
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    764
    [sarcasmo mode on]
    la mafia è passata di moda ci vorrebbe un altro paio di stragi per riportatrla in hit parade e dare piu risalto a tutto cio che le gira intorno.
    Sto periodo si puo parlare solo di terrorismo e bulli&pupe (grazie a sgarbi e a mussolini, che hai capito....)

  5. #5

    Re: e ci preoccupiamo se le minacce arrivano da 15000 km...

    Originariamente inviato da andropoff
    poi in casa nostra, nella CIVILTA', un giornalista di 28 anni che ha scritto un libro contro la mafia deve girare sotto scorta.

    IN "casa sua" ha scritto un libro sui problemi DI "casa sua", ma a quanto pare è molto più importante preoccuparsi delle minacce che vengono rivolte da persone che stanno a 15000 km da noi...

    è vero... sono molto più pericolosi quelli per la nostra vita di tutti i giorni..

    ecco mi andava di dirlo e l'ho detto.
    ciao.


    http://www.repubblica.it/2006/10/sez...to-scorta.html

    sto aspettando il TG che mi dia sta notizia, ma in TG3 è perso a spiegare che ANCHE la rai l'ha "subita" questa legge "ad personam" (e non solo finivest) in più c'è la mostra del cinema di Roma ... studio aperto ha la falchi e le leggi staliniste da spiegare.. non c'è tempo quando è la "solita" mafia a fare le minacce...

    L'ennesimo IMPEGNO CONCRETO (" con la mafia bisogna convivere" (Lunardi)) CONCRETIZZATO?!
    hai qualche soluzione da proporre per debellare il problema mafia?
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: Re: e ci preoccupiamo se le minacce arrivano da 15000 km...

    Originariamente inviato da Nuvolari2
    hai qualche soluzione da proporre per debellare il problema mafia?
    io ne ho una. cambiare L'INTERA classe parlamentare. come farlo lo lascio a voi, le possibilità sono tante: facendo un attentato, mettendo in commercio una partita di droga tagliata male..

  7. #7

    Re: Re: Re: e ci preoccupiamo se le minacce arrivano da 15000 km...

    Originariamente inviato da aeterna
    io ne ho una. cambiare L'INTERA classe parlamentare. come farlo lo lascio a voi, le possibilità sono tante: facendo un attentato, mettendo in commercio una partita di droga tagliata male..
    eh ma non vale! se rispondi tu togli tutto il gusto!
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  8. #8
    Originariamente inviato da Illogitech
    No, certo. In Italia la mafia non esiste.
    ho detto da qualche parte che la mafia non esiste?

  9. #9

    Re: e ci preoccupiamo se le minacce arrivano da 15000 km...

    Originariamente inviato da andropoff
    poi in casa nostra, nella CIVILTA', un giornalista di 28 anni che ha scritto un libro contro la mafia deve girare sotto scorta.

    IN "casa sua" ha scritto un libro sui problemi DI "casa sua", ma a quanto pare è molto più importante preoccuparsi delle minacce che vengono rivolte da persone che stanno a 15000 km da noi...

    è vero... sono molto più pericolosi quelli per la nostra vita di tutti i giorni..
    siediti che ti spiego:

    "noi" ce ne frega niente delle "minacce da 15mila kilometri". "noi" essere preoccupati degli "attentati" qui, in casa nostra. Il fatto che li compiano gente che arriva da 15mila kilometri di distanza è incidentale.

    Che un giornalista viva sotto scorta non mi pare nulla di nuovo, fosse per motivi di mafia come per integralismo islamico.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

  10. #10

    Re: Re: e ci preoccupiamo se le minacce arrivano da 15000 km...

    Originariamente inviato da Nuvolari2
    hai qualche soluzione da proporre per debellare il problema mafia?
    guarda che io mica volevo scoprire l'acqua calda ponendo all'attenzione il problema evidente della mafia.

    mi premeva solo sottolineare come alcuni tipi di minacce verso la libertà di stampa o di espressione siano implicitamente tollerate, altre invece no.

    cioè se in germania non fanno uno spettacolo teatrale per non "ferire" l'islam è uno scandalo, è una MINA alla libertà di espressione, politici e tuttologi a discutere nelle tribunette su cosa giusto e cosa no..

    se centinaia di giornalisti in italia ieri ed oggi hanno limitato la loro attività per minacce politiche o mafiose pressioni o ricatti, spesso nemmeno raccontate ai cittadini, nessuno se ne è interessato, ne i media, ne i politici, ne l'opinione pubblica.

    eppure è un problema reale, che dura da decenni e che sta giusto giusto in casa nostra...


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.