Quali approci esistono per cambiare lingua in una pagina web escludendo l'utilizzo del linguaggio Lato Server??Thx![]()
Quali approci esistono per cambiare lingua in una pagina web escludendo l'utilizzo del linguaggio Lato Server??Thx![]()
Niente UP ogni due ore, se non hai ricevuto risposta non dipende dal fatto che nessuno vuole aiutarti, ma forse dipende dal fatto che dal titolo si capisce poco il problema, oppure che la tua domanda è troppo generale da trattare in poche righe.
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
Non è di sicuro il titolo ad essere un problema....cmq provo a spiegare meglio la mia esigenza:
Un pulsante:
Italian(pulsante)alla pressione del pulsante il contenuto(testo) della pagina corrente viene tradotto in italiano.
Il titolo era riferito in generale ai tuoi messaggi come dichiarato via MP. Qui il problema non è dovuto al fatto del titolo, ma dal fatto che la tua domanda è troppo generale e mette in moto 1000 problematiche.
Posso dirti che se vuoi un sito senza usare un linguaggio server, la miglior cosa è quella di crearne uno speculare e sostituire i contenuti con quelli della lingua specifica.
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
Direi che questa volta sono stato abbastanza chiaro....cmq tralasciamo...cerchero di acquisire piu esprienza in merito e di risolvere il problema da solo![]()