Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

tariffa fastweb ottima sara' una bufala?

Fastweb offre questa offerta che ne pensate?

http://www.fastweb.it/web/famiglia/f.../giornoenotte/

Praticamente offrono internet 24 ore su 24 e in piu 300 minuti al mese di telefonete gratis se si supera la soglia le telefonate costano 1 cent al minuto. Il tutto a 32 euro mensili.

con la telecom solo il canone pago circa 50 euro pensate.....
    miglioverde

Ti sei dimenticato i 19 euro mensili di canone... che insieme ai tuoi 32 fanno 51 quindi vedi te ;-)
    Nulla si crea, nulla si distrugge ma tutto si trasforma

canone??? loro dicono che non paghi nessun canone...
    miglioverde

Questa tariffa è per l'opzione internet giorno e notte dell'offerta fastweb full, quindi si paghi il canone di 19 euro a loro e niente canone a telecom di 14,57... quindi non capisco dove ci sia scritto che non paghi nessun canone... Se vuoi solo la connettività devi sborsare 45 eurelli per una forse e scarsa 6 mega o se ti accontenti ti becchi una 2 mega ws. Quindi come dicevo prima vedi te...

Ps: Sicuramente la 6 mega fa pena solo dalle mie parti e le persone del call center che chiamo idem...
    Nulla si crea, nulla si distrugge ma tutto si trasforma

Utente di HTML.it L'avatar di mark72
    per la fastweb Full non è prevista la wholesale a 2mbit (per fortuna), ma solo per l'offerta fw easy ove non raggiunto dall'ULL di fw.

be se è cosi' hai pienamente ragione parlo cosi perche un consulente fastweb venendo a casa mi ha detto che pagavo solo 32 euro al mese per questo mi sono insospettito mi sembrava poco. Assurdo per vendere dicono cose non vere
    miglioverde

mark cosa vuol dire scusa parla piu facile
    miglioverde

Utente di HTML.it L'avatar di mark72
    Originariamente inviato da miglioverde
    mark cosa vuol dire scusa parla piu facile
    devi sapere che da settembre Fw offre anche una connessione wholesale (una telecom rimarchiata fw) a 2mbit interleaved. (Fastweb Easy)

La Fw Easy è anche in ULL (su rete proprietaria fastweb) con tagli da 6 e 20mbit, fastpath.

La Fw Full (telefono,internet,tv) è un'offerta su rete fastweb (ULL).

i 32 euri come ti hanno già detto e come è chiaramente indicato sul sito Fw sono per l'opzione adsl 24/24h a cui aggiungi i 19 euri per il canone (300 minuti di telefonate nazionali incluse)

ps: a me il sito sembra così chiaro a voi no???

Permessi di invio