Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[ajax+php]recuperare i dati di un form

in un form ho 3 select che si popolano automaticamente attraverso ajax, e fin qui tutto bene ( o quasi ) quello che volevo sapere è: come faccio poi da php a recuperare i valori selezionati nelle 2 select?

perché facendo un print_r($_POST) nella pagina dell'action vedo solo il valore del bottone di submit :master:

c'è un qualche altro metodo per recuperare tali variabili?

Grazie mille!
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

ma porco porco porco

avevo dimenticato l'attributo name alle 3 select mettendo solo l'id! Giuro che non sapevo che il name fosse indispensabile e ci stavo perdendo ORE su questa cosa cercando una qualsiasi altra gabola! stavo diventando matto finché un mio amico mi ha preso a frustate perché ha visto che mancava il name
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Permessi di invio