Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 69
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    Il Nemico di oggi e'...

    ... la donnina, tutta precisina, truccatina, magrina, con l'insalatina. che si siede in punta di seggiola, occupando alla fine lo spazio che tengo io completamente sbragato.

    tesoro
    amore
    luce dei miei occhi

    e' inutile che mi guardi male quando ti prendo contro con la sedia. sei come una smart che suona a uno scania, ovvero un incentivo alla rottamazione.
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  2. #2

    Re: Il Nemico di oggi e'...

    Originariamente inviato da Druzya
    ... la donnina, tutta precisina, truccatina, magrina, con l'insalatina. che si siede in punta di seggiola, occupando alla fine lo spazio che tengo io completamente sbragato.

    tesoro
    amore
    luce dei miei occhi

    e' inutile che mi guardi male quando ti prendo contro con la sedia. sei come una smart che suona a uno scania, ovvero un incentivo alla rottamazione.
    A parte sesso, abitudini alimentari, inclinazione all'uso dei cosmetici, stazza, nazionalità e religione...


    ...a morte quelli che si siedono solo sulla superficie del coccige.
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  3. #3
    Non se ne ciberebbero neanche i maiali, da quanto sono insipide .
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

  4. #4
    Dru ... ma alla fine resta qualche donna che non ti fa incavolare ?
    Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
    Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
    Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    Originariamente inviato da Reddo
    Dru ... ma alla fine resta qualche donna che non ti fa incavolare ?

    quella che gliela dà

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    Re: Re: Il Nemico di oggi e'...

    Originariamente inviato da carlos primero
    A parte sesso, abitudini alimentari, inclinazione all'uso dei cosmetici, stazza, nazionalità e religione...


    ...a morte quelli che si siedono solo sulla superficie del coccige.
    si infatti. l'esemplare era casualmente di sesso femminile, ma e' proprio la categoria di sieditori sugli spigoli, che devono essere cugini dei fachiri, che mi fa venir le bolle

    @reddo questo dovrebbe anche rispondere alla tua domanda. e comunque i casi scorsi erano semplicemente tentativi di riportare in voga quei bei flammoni veterofemministi di un tempo, ma oramai son tutte pacate e tranquille, le pantere di un tempo
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da aeterna
    quella che gliela dà
    esatto, aeterninuccia
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    Re: Il Nemico di oggi e'...

    Originariamente inviato da Druzya
    ... la donnina, tutta precisina, truccatina, magrina, con l'insalatina. che si siede in punta di seggiola, occupando alla fine lo spazio che tengo io completamente sbragato.
    giuro che non lo faccio apposta! è che elle mense le sedie son basse e i tavoli arrivano a livello tette...io ci provo a stare vicina al tavolo con la sedia, ma non ci riesco proprio fisicamente! devo stare un bel pò indietro!
    non è colpa mia!

    E poi è anche colpa della gatta che si piazza sulla mia stessa sedia e per farle posto devo mettermi tutta in punta!

  9. #9

    Re: Re: Re: Il Nemico di oggi e'...

    Originariamente inviato da Druzya
    si infatti. l'esemplare era casualmente di sesso femminile, ma e' proprio la categoria di sieditori sugli spigoli, che devono essere cugini dei fachiri, che mi fa venir le bolle
    che poi. Lo facessero sulle panchine del parco, è un conto.

    ma in una cucina di nove metri quadri, in un bar affollato, in una mensa che a malapena respiri, ma come cacchio ti viene in mente?
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  10. #10
    Alla fine sono le piu' PORCHE
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.