Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Editor Integrato (TinyMCE, etc.)

    Esiste tra tutti gli editor integrabili nelle forms (TinyMCE, etc... ), un'editor in grado di includere (integrare) le immagini all'interno del corpo html che va a generare (tramite inlusioni MIME per esempio)?

    Ho provato TinyMCE di persona e chiede l'url dell'immagine da internet; il demo di FCK editor invece fa caricare sul server le immagini prima di linkarle ma inserisce nel documento solo il link. Siccome lo vorrei integrare in un applicativo per le newsletter ho bisogno di un'editor che mi generi un file con le immagini integrate al suo interno. Sarebbe figosissimo poter fare il modello con un software tipo NVU, poterlo caricare e poi elaborandolo online fare un storage del modello su database con tutte le immagini integrate e poi far selezionare all'utente tra i modelli precotti il preferito prima dell'invio.

    Cmq il mio problema è avere un'editor che integri le immagini nel codice: esiste?
    Se tu dai una moneta e me e io una a te avremo una moneta ciascuno, ma se io do uno script a te e tu uno a me, avremo due script ciascuno.
    Maledetto script di configurazione! - And therefore the scythe cuts down its victims…

  2. #2
    Nulla? :berto:
    Se tu dai una moneta e me e io una a te avremo una moneta ciascuno, ma se io do uno script a te e tu uno a me, avremo due script ciascuno.
    Maledetto script di configurazione! - And therefore the scythe cuts down its victims…

  3. #3
    l'FCK editor inserisce le immagini nel corpo della textarea, non semplicemente il link. Magari nella demo è disabilitata, ma io la uso da parecchio tempo e con le immagini funziona proprio come vuoi tu.

    in alternativa c'è l'HTMLArea, ma con le immagini mi sembra si comportasse proprio come il primo che dicevi tu, ossia ti faceva mettere solo l'url senza nessun caricamento ftp, ma magari son uscite nuove versioni che fanno come l'FCK.


    prova a dare un'occhiata a questa pagina: http://www.htmlarea.com/directory/We...ors/index.html

    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

  4. #4
    Nulla da fare... ho ovviato al problema inserendo i modelli precotti all'interno di un database MySQL: l'utente sceglie il tema della newsletter tramite una select e ne puo' vedere l'anteprima. Tramite TinyMCE faccio inserire solo la parte testuale andando poi con PHP a sostituire all'interno del template quello che viene inserito formattato.

    Grazie cmq per l'attenzione che mi hai dedicato.
    Se tu dai una moneta e me e io una a te avremo una moneta ciascuno, ma se io do uno script a te e tu uno a me, avremo due script ciascuno.
    Maledetto script di configurazione! - And therefore the scythe cuts down its victims…

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.