Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    per esperti palestromani e fitnessomani..

    Da quando lavoro in 3 mesi sono ingrassato 6kg.. fin qui tutto bene anche perche ero sotto peso e lo sono ancora il brutto č che mč cresciuta un po di panzetta e non la vogggliooooo.


    come fare a buttare solo la panza e non kg del resto del corpo?? vado sul tappeto in palestra pero ho paura che perdo anche altri kg.. l'istruttore ha detto di alternare cicli di intensa velocita.. ma ci credo poco.

    Suggeriiiiittemiii
    "Nessuno ha mai promesso ke la vita fosse gentile. Ti senti ingannato solo quando ti aspetti qualcosa. Se nn hai aspettative nn avrai alcuna delusione."

  2. #2

    Re: per esperti palestromani e fitnessomani..

    Originariamente inviato da parsifal
    Da quando lavoro in 3 mesi sono ingrassato 6kg.. fin qui tutto bene anche perche ero sotto peso e lo sono ancora il brutto č che mč cresciuta un po di panzetta e non la vogggliooooo.


    come fare a buttare solo la panza e non kg del resto del corpo?? vado sul tappeto pero ho paura che perdo anche altri kg.. l'istruttore ha detto di alternare cicli di intensa velocita.. ma ci credo poco.

    Suggeriiiiittemiii
    ho il tuo stesso "problema", ma ho reagito cosė: :ignore:
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  3. #3
    fai esercizio aerobico per smaltire la ciccia e pesistica per irrobustirti.
    Pių la si cerca e pių si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  4. #4
    ho lo stesso problema, e ho risolto fregandomene

  5. #5
    e non ci riesco.. mannaggia. poi sono di ossa piccoline quindi si nota ancora di piu
    "Nessuno ha mai promesso ke la vita fosse gentile. Ti senti ingannato solo quando ti aspetti qualcosa. Se nn hai aspettative nn avrai alcuna delusione."

  6. #6
    Originariamente inviato da parsifal
    e non ci riesco.. mannaggia. poi sono di ossa piccoline quindi si nota ancora di piu
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  7. #7
    Originariamente inviato da FranŠesco
    ecco uguale pero solo un po piu giovane
    "Nessuno ha mai promesso ke la vita fosse gentile. Ti senti ingannato solo quando ti aspetti qualcosa. Se nn hai aspettative nn avrai alcuna delusione."

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.