... qualcuno ce l'ha? Volevo un giudizio su questo 'all in one'.
Thx
Thx
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).
i prodotti Draytek sono ottimi sopratutto per la parte ADSL e voip avendo il chipset Texas instruments che tra l'altro ha anche il Fritz.Originariamente inviato da Misterxxx
Thx
I costi però sono piu alti rispetto ai fritz
A me interessa perchè ha anche il printer server integrato.Originariamente inviato da Gianrico
i prodotti Draytek sono ottimi sopratutto per la parte ADSL e voip avendo il chipset Texas instruments che tra l'altro ha anche il Fritz.
I costi però sono piu alti rispetto ai fritz
Ci sono Friz che hanno questa caratteristica?
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).
C'è ma purtroppo ancora non hanno commercializzato la versione per il mercato italianoOriginariamente inviato da Misterxxx
A me interessa perchè ha anche il printer server integrato.
Ci sono Friz che hanno questa caratteristica?
In Germania si trova il Fritz 7170 a circa 170/180 euro
L'ho visto, ma sembra non sia VoIP.Originariamente inviato da Gianrico
C'è ma purtroppo ancora non hanno commercializzato la versione per il mercato italiano
In Germania si trova il Fritz 7170 a circa 170/180 euro
Il Vigor è:
- router
- AP wireless
- adsl
- voip
- printer server
Azz... i Fritz sono nati proprio come router voip. Tutti i prodotti AVM Fritz sono voip. Poi ci sono senza o con router ADSL e senza o con Wi-FiOriginariamente inviato da Misterxxx
L'ho visto, ma sembra non sia VoIP.
Il Vigor è:
- router
- AP wireless
- adsl
- voip
- printer server
E dove l'appicio il voip ?Originariamente inviato da Gianrico
Azz... i Fritz sono nati proprio come router voip. Tutti i prodotti AVM Fritz sono voip. Poi ci sono senza o con router ADSL e senza o con Wi-Fi
http://www.avm.de/de/Presse/Pressefo..._und_Stick.jpg
gia ti ho detto che il 7170 non esiste per le ADSL italiane.Originariamente inviato da Misterxxx
E dove l'appicio il voip ?
http://www.avm.de/de/Presse/Pressefo..._und_Stick.jpg
Comunque nella foto ci sono la porta Fon1-3 a cui collegare fino a tre telefoni con linee indipendenti e poi c'è la porta S0 (isdn) a cui collegare fino a 7 telefoni
Il 7050, che non ha il print server, ha le stesse features a livello voip
Una sola connessione x 3 linee ???Originariamente inviato da Gianrico
gia ti ho detto che il 7170 non esiste per le ADSL italiane.
Comunque nella foto ci sono la porta Fon1-3 a cui collegare fino a tre telefoni con linee indipendenti e poi c'è la porta S0 (isdn) a cui collegare fino a 7 telefoni
Il 7050, che non ha il print server, ha le stesse features a livello voip
E poi non parla di VoIP:
http://www.avm.de/en/press/announcem..._03_09_02.php3
Poi, che vuol dire che non è per adsl italiane? Non funzionerebbe?
quello è un connettore RJ45 che ha 6 contatti. Ci va un adattatore che fa uscire tre lineeOriginariamente inviato da Misterxxx
Una sola connessione x 3 linee ???
E poi non parla di VoIP:
http://www.avm.de/en/press/announcem..._03_09_02.php3
Poi, che vuol dire che non è per adsl italiane? Non funzionerebbe?
Non funziona in Italia perchè l'adsl italiana è diversa da quella tedesca