Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: cosa mi consigliate?

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    36

    cosa mi consigliate?

    dovrei cambiare distrubuzione...attualmente uso la suse 10.1, ma per un problema con la shceda di rete devo cambiarla...io ero tentato dalla madriva...voi che mi consigliate? com'è la mandriva 2007

    P.S. cerco una distrubuzone semplice ed intuitiva..ancora non sonbo bravo ad utilizzare linux :P

  2. #2
    ubuntu/kubuntu?
    max

    Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    36
    Originariamente inviato da mxa
    ubuntu/kubuntu?
    nn so...ubuntu l'ho installato un pò di tempo fa è non mi piaceva molto...poi nn saprei dare un giudizio tecnico

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di cobra
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    216
    Dipende sempre dai tuoi gusti ma se ti piaceva Suse io ti consiglio di tenerla
    P.S. Se devi reinstallare tutto potrebbe essere interessante l'ultima Suse Linux 10.1 "Remastered"

  5. #5
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559
    OpenSuse stà iniziando ad andar bene anche con la nuova alfa5 della versione 10.2 -

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    36
    Originariamente inviato da cobra
    Dipende sempre dai tuoi gusti ma se ti piaceva Suse io ti consiglio di tenerla
    P.S. Se devi reinstallare tutto potrebbe essere interessante l'ultima Suse Linux 10.1 "Remastered"
    ci stavo acendo un pensierino a prendere la 10.2...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di GunMan
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    2,642
    scusa lodarin se la mia domanda può sembrarti sciocca, tuttavia mi stavo chiedendo se fosse proprio il caso di cambiare distro per un problema alla scheda di rete...

    poi per carità ognuno fa quel che vuole, anzi cambiare distribuzione può aiutare ad apprendere meglio le differenze e i vari meccanismi che stanno dietro ad una release.

    Chaos A.D. Disorder unleashed.
    Starting to burn. Starting to lynch.
    Silence means death. Stand on your feet.
    Inner fear. Your worst enemy.

    Refuse / Resist

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    36
    Originariamente inviato da GunMan
    scusa lodarin se la mia domanda può sembrarti sciocca, tuttavia mi stavo chiedendo se fosse proprio il caso di cambiare distro per un problema alla scheda di rete...

    poi per carità ognuno fa quel che vuole, anzi cambiare distribuzione può aiutare ad apprendere meglio le differenze e i vari meccanismi che stanno dietro ad una release.

    sono d'accordo, ma il problema è che la suse 10.1 non ha il driver della mia scheda di rete quindi speravo che nella 10.2 è stata aggiunta.
    Se non è stata aggiunta allora dovrò provvedere ad un'altra distro...ma ora come ora non ho la più pallida idea di che prendere, (almeno che abbia il driver rt2500 della ralink :| )

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    860
    Originariamente inviato da mxa
    ubuntu/kubuntu?
    quoto a pieno ubuntu/kubuntu tutta la vita
    Linux Inside

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Casper87
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    1,968
    quoto Ubuntu
    "Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
    1100110011111000011

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.