Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Il Pc Si Riavvia In Continuazione...

Allora oggi stavo provando a formattare il pc ( tenete in considerazione il fatto che nn sn molto pratica in qst cose) ma fra i tentativi ho inserito il cd di installazione di windows xp e l'ho riinstallato o qnt pare ho installato degli aggiornamenti, in oltre avevo provato a eseguire qlch comando sia dal prompt dei comandi che dal cd di installazione, insomma da quando ho provato a fare questo il pc si è riavviato (cm di norma per installare gli aggiornamenti o programmi) ma da quel momento continua a riavvirsi arriva alla pagina azzura e mi dice "il programma di installazione sarà riavviato..." e si riavvia senza che io possa far nulla
    Capisco di nn essere stata molto chiara ma nn saprei descrivere meglio, vi sarei eternamente grata se poteste aiutarmi, grazie in anticipo
    Cristi89

Ricomincia l'installazione da zero (inserendo il CD di Windows XP e premendo un tasto quando viene fuori "Premere un tasto per installare Windows XP" o qualcosa del genere).
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

grazie per la risposta, ma il problema è che nn riesco neanche ad inzerire la password della mia sezione o cm si chiama, qquindi anche se inserisco il cd nn può neanche partire,

Si chiama "utenza", ma non c'è bisogno di entrare in Windows per reinstallarlo; devi inserire il CD, assicurarti che il boot da CD sia attivato e riavviare il computer. Automaticamente dovrebbe partire l'installazione di Windows XP text-mode.

niente da fare il pc esegue il controllo del disco e si riavvia nuovamente

adesso mi è spuntata una pag blu che ha cm titolo "CMONS setup utility - copyright (c) 1984-2002 Award Software" e poi ci sndiverse opzioni ma sn in inglese, che faccio?
    Aiuto!!!

Sei nel BIOS; cerca tra i vari sottomenu l'opzione "Boot sequence" (o "Boot order"), impostala su CDROM, A, C (o CDROM, C, A) usando i tasti + e -; quindi inserisci il CD di installazione di Windows XP e dal menu principale seleziona "Save changes and exit".

grazie mille! a quanto pare adesso sta installando windows
    cmq ti farò sapere cm è andata e grazie ancora!

ok tutto a posto! un ultimo piacere se ti va, potresti dirmi come formattare il disco rigido considerando che ho windows xp, visto che l'ultima volta che ci ho provato ho fatto danno...
    grazie in anticipo (nn disturberò più)
    ciao ciao

C'è l'apposita opzione durante l'installazione di Windows.

Permessi di invio