Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di Threepwood

Braltech.it - La Tecnologia e l'Esperienza al servizio dell'Impresa

La mia ultima creazione

Braltech.it
    La Tecnologia e l'Esperienza al servizio dell'Impresa

Braltech è una società di consulenza e assistenza informatica con esperienza pluriennale, in grado di fornire soluzioni nel settore informatico ad aziende e privati.

Un'attenta conoscenza del mercato e delle tecnologie, un rapporto costante con distributori ed operatori e la collaborazione con partner del settore, ci permette di essere sempre all'avanguardia e di fornire ai nostri clienti un'alta qualità dei servizi, supporto e prodotti adeguati alle richieste.

I nostri punti di forza vanno dall'installazione e manutenzione degli strumenti informatici, gestionali e multimediali, alla formazione relativa all'utilizzo dei principali applicativi Windows, alla consulenza per la gestione e l'ottimizzazione di reti aziendali, all'applicazione delle soluzioni più idonee per la messa a norma dell'azienda secondo il D.Lgs 196/03.
    Il sito propone anche una sezione news in ambito di tecnologia generale sempre aggiornato... che può tornare utile

Il sito è sviluppato in html/css/javascript e in php per le sezioni dinamiche quali news, tips, statistiche , etc.

Commenti, suggerimenti o altro?
    Guybrush Threepwood

come fai a dire che è sviluppato con i css se è pieno zeppo di tabelle? sarà pure un css valido però è un modo alquanto vecchio di programmare il css

detto questo, a me sembra troppo scarno, il layout è molto povero e manca parecchio di contenuti...io un sito del genere non l'avrei fatto con layout adattabile a tutto schermo ma delimitando un'area ben precisa della pagina

chiariamo : no ho detto mai che è table less

Un conto è gestire un sito con i css, un conto è farlo table less.

Riguardo la dimensione, come ben sai, l'idea era quella di farlo a dimensione fissa ma se un cliente vuole il layout adatattabile... si fa il layout adattabile

Quali contenuti mancherebbero?
    Guybrush Threepwood

Mi sembra chiaro, pulito ed immediato.
    Per il momento magari è un po' spoglio, ma immagino che gli aggiornamenti debbano ancora cominciare.

Ho notato che le news tecnologiche sono importate "pari pari" da altri siti.
    In questa sezione manca, secondo me, del valore aggiunto (magari dei commenti originali agli articoli).
    Altrimenti gli utenti preferiranno andare a leggere direttamente gli originali...

Ciao,
    Fede

Le news, ovvviamente, sono prese da altri siti con tanto di citazione.

Si vi saranno alcuni piccoli aggiornamenti, come ad esempio l'immagine del titolo che cambierà di pagina in pagina.

Calcolate che il sito non sarà in competizione con i giganti dell'informatica: il modo + frequente di conoscenza sarà tramite passaparola o biglietti da visita... sicuramente non tramite google
    Guybrush Threepwood

Permessi di invio