Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Problema Internet Explorer?

Salve a tutti ho un problema...ad un pulsanto associo gotoAndPlay(347); in pratica deve tornare indietro d qualche frame per l'esattezza 7, e ricaricare un file che è stato nel frattempo modificato, ora se lo provo con Firefox funziona, ma se lo provo con Internet explorer no. Non penso sia problema di browser, ma dove sbaglio?

Re: Problema Internet Explorer?

Originariamente inviato da blindevil
    Salve a tutti ho un problema...ad un pulsanto associo gotoAndPlay(347); in pratica deve tornare indietro d qualche frame per l'esattezza 7, e ricaricare un file che è stato nel frattempo modificato, ora se lo provo con Firefox funziona, ma se lo provo con Internet explorer no. Non penso sia problema di browser, ma dove sbaglio?
    Mi sembra molto strano che il browser non ti fa funzionare il filmato, gestisce tutto il player. Prova a scaricare la chace di IE, e controlla la versione del player in tutti e due i browser, forse sono diverse.

ho visto ke firefox usa il player 8 e IE usa il player 9...ma cm mai questa cosa?dici ke è solo questo il problema?

ho visto ke firefox usa il player 8 e IE usa il player 9...ma cm mai questa cosa?dici ke è solo questo il problema?
    Non è un problema di browser, perchè lui non gestisce i file swf, questi vengono gestiti dal player, quindi se c'è qualcosa che non va dipende dal player.
    Hau eleminato la chace di IE?

Si l'avevo eliminata...forse è per qst?se nn sbaglio ho letto da qlk parte su internet ke ha dato problemi il flash dopo aver fatto qst

Si l'avevo eliminata...forse è per qst?se nn sbaglio ho letto da qlk parte su internet ke ha dato problemi il flash dopo aver fatto qst
    Se IE va a pescare i dati nella chace, anche aggiorni il file swf non te ne accorgi, non è un problema, in alcuni casi è comodo perchè lo scaricamento della pagina è più rapido, ma un casi come questi no. Poi alla fine ti funziona?

Permessi di invio