Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

[mx08]Streaming + loop di mp3 dalla libreria

Ciao a tutti,

dopo aver effettuato numerose ricerche sul forum, non sono ancora riuscito a trovare ciò che stavo cercando così eccomi qua..

Spiego:

Nel mio fla ho in libreria un mp3 che pesa la modica cifra di 300 kbs.

L'esigenza sarebbe quella di caricarlo in straming facendolo "loopare" pescandolo direttamente dalla libreria

Per ora ho creato un clip filmato e l'ho messo li dentro così almeno mi looppa ma mi appesantisce e di brutto l'swf che lo ospita.

Così chiedevo se magari qualcuno mi poteva aiutare a capire come faccio a caricare un mp3 della libreria direttamente in streaming (ciò che mentre lo carica già riesco a sentirlo e una volta finito il caricamento mi vada in loop)

Spero almenno di essere riuscito ad esporre la problematica.

Grazie anticipatamente a tutte le buon anome che mi aiuteranno.

Non serve che lo metti in libreria, flash può caricare dinamicamente gli m3. utilizza questo metodo
    var mySound:Sound=new Sound();
    mySound.loadSound(("file.mp3",true);
    mySound.start();
    mySound.onSoundComplete=function():Void{
    mySound.start();
    }

Grazie jack per essere intervenuto però:

Per prima cosa io avrei bisogno di caricarlo in streaming e con ilmetodo che mi hai detto tu lo Streaming non lo fa.

Per Seconda cosa purtropo non ho l'mp3 ma solo un oggettino mp3 nella mia libreria.

Originariamente inviato da eddydesigner
    Grazie jack per essere intervenuto però:

Per prima cosa io avrei bisogno di caricarlo in streaming e con ilmetodo che mi hai detto tu lo Streaming non lo fa.

Per Seconda cosa purtropo non ho l'mp3 ma solo un oggettino mp3 nella mia libreria.
    questo, mySound.loadSound(("file.mp3",true); il secondo parametro decide se caricarlo instreaming, oppure no. Comunque se è in libreria, selezioni il primo frame, e dal pannello delle propietà imposti il suono.

Originariamente inviato da jeck
    questo, mySound.loadSound(("file.mp3",true); il secondo parametro decide se caricarlo instreaming, oppure no. Comunque se è in libreria, selezioni il primo frame, e dal pannello delle propietà imposti il suono.
    PEr ora sto usando questo metodo che mi fa fare il loop ma non lo streaming

Concatenando l'oggetto nella libreria , quindi esportandolo per action script con nome istanza peppe e richiamandolo con l'attachsound

mySound.attachSound("peppe",true);
    mySound.start();
    mySound.start();
    }

Però lo streaming non, lo fa

AIUTO

Originariamente inviato da eddydesigner
    PEr ora sto usando questo metodo che mi fa fare il loop ma non lo streaming

Concatenando l'oggetto nella libreria , quindi esportandolo per action script con nome istanza peppe e richiamandolo con l'attachsound

mySound.attachSound("peppe",true);
    mySound.start();
    mySound.start();
    }

Però lo streaming non, lo fa

AIUTO
    In che senso non ti fa lo streaming? Il secondo parametro di loadSound è un valore booleano, se true il file caricato è in streaming, se false, non è in streming, quindi viene prima scaricato tutto e poi messo in play. Lo streaming, non è vero e propio, perche il player non lo fa, dovresti avere il media server di flash. Lo streaming è un buffer caricato prima di mandare in play il file.

Alla fine dopo lunghi tentativi sono riuscito a tirare fuori dall'swf il suono e convertirlo in mp3.

Prima ho impostato la pubblicazione dell'swf a flash player 5 in modo che potessi esportare un .mov, poi cosa impossibile da dirsi sono andato a rinominare manualmente il file .mov appena creato in mp3. In pratica ho convertito un mov in mp3 semplicemente rinominandolo!!
    Non c credo ancora nemmeno io..

comunque sta di fatto che adesso posso utilizzare il tuo script sotto modificato con loadSound e posso finalmente caricare questa colonna sonora sia in streaming che in loop dall'esterno.

codice:
    mySound.loadSound("peppe.mp3",true);
    mySound.onSoundComplete=function(){
    mySound.loadSound("peppe.mp3",true);
    }
    Grazie!!

Scusa, eddydesigner, ho il tuo stesso problema.
    Qual'è il codice funzionante?
    Grazie ciao

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Originariamente inviato da kaisersauzee
    Scusa, eddydesigner, ho il tuo stesso problema.
    Qual'è il codice funzionante?
    Grazie ciao
    apri un nuovo thread, questo è vecchio di un anno...

Permessi di invio