Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: chiusura browser

Utente di HTML.it

chiusura browser

Salve.Dovrei, alla chiusura del browser (per chiusura intendo il click sulla x del browser), far apparire un messaggio di conferma.Tipo, sicuro di voler chiudere la pagina, si, no. Al no la pagina dovrebbe rimanere aperta al si si dovrebbe chiudere, bloccando tutti i processi aperti da quella pagina.
    Ho trovato questo script js che però mi conferma solo la chiusura e per di + dovrei farla comparire solo quando, una session in aspnet risulti false.Come posso risolvere? Qualcuno sa come aiutarmi?

<script type="text/javascript" language="JavaScript">
    function goAway() {
    alert('Elaborazione ancora in esecuzione, chiudere comunque la finestra???');
    }
    </script>

<body onunload="goAway()">

Grazie

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    non conosco il net pertanto esempio in asp:
    codice:
    <%
    if Session("Tua_Session") = false Then Response.Write("<script>window.OnBeforeUnload=function (){return "Attenzione!!!\n\nElaborazione ancora in esecuzione, chiudere comunque la finestra???"
    }</script>")
    %>
    L' onbeforeunload si attiva alla pressione della X e permette di eventualmente d'interrompere la richiesta funziona con IE6 FF NetScape S.O win, non so se funziona su mec e linux. Non funziona con opera 6 e 7 e safari 1 8 (non testato)
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio