Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: audio cdrecord

  1. #1

    audio cdrecord

    ho un problema con cdrecord.
    voglio masterizzare un cd audio,partendo da file .mp3.
    Ho letto 5/6 guide trovate by google, tutte dicono la stessa cosa ma, seguendo tutti i passi delle guide non riesco a masterizzare.

    ho provato sia a convertire i file in .wav che in .cdr ho provato con sox,mpg123 / 321,lame... insomma, un po' tutti!
    dopo di che ho dato
    cdrecord --scanbus dev=/dev/cdrw
    mi sono trovato tutte le mie cose...
    alla fine
    cdrecord -v speed=48 dev=ATAPI:1,0,0 -audio *.wav

    masterizza il cd, sembra vada tutto a buon fine, ma quando lancio workbone(o qualunque altro sw per leggere cdaudio, anche se provo con il lettore cd della mia punto!) vedo le varie tracce, vedo il tempo che scorre, posso passare da una canzone all'altra, ma NON SENTO L'AUDIO!
    E' come se fossero staccate le casse!
    La cosa strana e' che k3b masterizzava benissimo (ora non lo posso provare per problemi di RAM, ma questa e' un'altra storia)e guardando i log di k3b usa cdrecord come faccio io!
    Potrebbe essere che il cd non venga finalizzato? E se non viene finalizzato come lo finalizzo?
    HELP
    Quanti programmatori sono necessari per cambiare una lampadina?
    Nessuno, e' un problema hardware.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miauhaus
    Registrato dal
    Nov 2004
    residenza
    Torino
    Messaggi
    127
    La butto lì..e se ti mancasse il passaggio da *.wav a *.cdr ?
    Con Sox:
    codice:
    sox  *.wav  *.cdr
    Per finalizzare dovrebbe bastare aggiungere l'opzione -dao. (PS; speed=48 non è un po' tanto?..)
    Stasera ri-provo anche io la potenza della shell


  3. #3
    non riesco proprio a capire, ho provato a leggere un sacco di guide ma niente, tutte dicono la stessa cosa e a me non funzia nulla!!!
    ho ristabilito k3b, masterizzo e non funziona nulla!
    addirittura, se clicco su dick info(in k3b) mi dice che ci sono tutte ed 11 le tracce, mi dice anche il first e il last sector, mi dice quanto dura ogni traccia, ma quando cerco di ascoltare il mio cd NIENTE da fare, perche'?!

    Quanti programmatori sono necessari per cambiare una lampadina?
    Nessuno, e' un problema hardware.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.