Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it L'avatar di gabar-el

utilizzare router senza adsl

ciao volevo sapere una cosa che forse mi farà passare x stupido....è possibile ytilizzare un router x collegarsi a una linea normale 56k?grazie...ciaux

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    non credo che ci siano in commercio router 56k...... sono tutti o idsn o adsl....

Router 56k esistono cmq

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da Max Piano
    Router 56k esistono cmq
    difficile da reperire nei normali negozi, dato che si usavano circa fino a 5-6 anni fa....

Originariamente inviato da Cisco x™
    difficile da reperire nei normali negozi, dato che si usavano circa fino a 5-6 anni fa....
    lo credo bene
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Utente di HTML.it
    Forse si possono trovare dei router adsl con backup analogico: l'adsl chiaramente non la colleghi visto che non ce l'hai ma colleghi il 56k.

Ci sono certamente con backup isdn ma che ci siano anche con backup analogico non ne sono certo.

In ogni caso non sarebbe una soluzione economica visto che router con backup sono oggetti professionali...
    /GePP

Utente di HTML.it L'avatar di gabar-el
    grazie a tutti x le varie risposte.....il fatto è che ho già un router e volevo sapere se posso utilizzarlo x la 56k senza dover comprare un modem apposito.....ovvio che il router prima lo usavo x adsl.....thank's

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da gabar-el
    grazie a tutti x le varie risposte.....il fatto è che ho già un router e volevo sapere se posso utilizzarlo x la 56k senza dover comprare un modem apposito.....ovvio che il router prima lo usavo x adsl.....thank's
    il router che hai 99% non lo puoi riutilizzare: è per adsl e quindi l'ingresso di internet è adsl.

Esistono router che hanno un ingresso generico (una porta ethernet) al quale va collegato un modem esterno ma anche se fosse questo il tuo caso non cambierebbe molto: dubito che esistano modem 56k con uscita ethernet!
    /GePP

Permessi di invio