Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Bazarpiazza: compravendite on-line!!

Ragazzi, vi consiglio vivamente di visitare il sito:

www.bazarpiazza.it

é la nuova realtà delle compravendite on-line, migliaia di aste senza alcuna commissione o trattenuta.... Io faccio parte dello staff grafico (anche se non ho messo ancora mano al sito) e ve lo consiglio davvero, perchè credo sia davvero una grande promessa del web!!!
    CFL site - Il sito del divertimento!!
    www.cflgroup2001.it

Console-mania - Tutto sul mondo delle console!!
    www.console-mania.net

rRagazzi, il sito è in costante e grande crescista, questi i nuovi dati:

328 utenti registrati
    1278 aste Attive

Ancora non è tantissimo, ma la crescita è costante e tutto ciò dimostra la grande convenienza e sicurezza del mondo bazarpiazza...fateci un salto anche voi!!!!
    www.cflgroup2001.it

www.console-mania.net

Originariamente inviato da SBOBBY2
    rRagazzi, il sito è in costante e grande crescista, questi i nuovi dati:

328 utenti registrati
    1278 aste Attive

Ancora non è tantissimo, ma la crescita è costante e tutto ciò dimostra la grande convenienza e sicurezza del mondo bazarpiazza...fateci un salto anche voi!!!!
    Considerazioni a ruota libera:

La homepage è veramente brutta. Sa di vecchio.

Hai creato delle categorie, delle sotto-categorie, sotto-sotto-categorie e delle sotto-sotto-sotto-categorie. Hai un pò esagerato...

[Modalità cattiva]Ci saranno anche 1278 aste attive... ma quante offerte sono state fatte? Fra l'altro, è inquietante il fatto che quasi i due terzi dei prodotti siano nella categoria erotica VM18.[/Modalità cattiva]

In generale, valgono per me le considerazioni che ho fatto in questo post riguardo allo sviluppo di questi progetti molto, forse troppo, ambiziosi.

Il sito è nato da poco, bisogna avere pazienza, ma presto sarà pieno di aste e di offerte in ogni settore, ve lo garantisco!!!
    La grafica non è forse delle più moderne, ma è sullo stampo dei siti di aste (che a mio avviso non necessitano di un grande impatto grafico)...Vedi e-bay!!!
    www.cflgroup2001.it

www.console-mania.net

Il sito è nato da poco, bisogna avere pazienza, ma presto sarà pieno di aste e di offerte in ogni settore, ve lo garantisco!!!
    La grafica non è forse delle più moderne, ma è sullo stampo dei siti di aste (che a mio avviso non necessitano di un grande impatto grafico)...Vedi e-bay!!!
    Non discuto la grafica delle pagine interne (che fra l'altro è un template preconfezionato), ma la pagina iniziale... fate qualcosa, vi prego, è veramente non professionale, invoglia la geste a premere il bottone "indietro".

[Modalità bastarda]Oltretutto, se avete uno "staff grafico" (cito testualmente quello che hai scritto) mi immagino che esistano 2-3 o più persone che si occupano di grafica. E visto che le pagine interne sono preconfezionate, si dovrebbe concentrare sulla homepage... dai, riuscite a fare qualcosa di meglio che 27 righe di codice generate dalla versione demo di Namo WebEditor v5.0?[/Modalità bastarda]

Un'altra cosa: ho visto questo codice nell'head della tua homepage:

codice:
    <meta name="Compra Vendi" content="erotica sesso cellulari aste online nike negozi shop">
    Diciamo che mi lascia piuttosto perplesso, sia da un punto di vista tecnico (name="Compra vendi") sia per la scelta dei content...

allora parli della intro??!!
    c'è una bella differenza in italiano tra intro e homepage...
    vedremo di migliorarla...
    www.cflgroup2001.it

www.console-mania.net

allora parli della intro??!!
    c'è una bella differenza in italiano tra intro e homepage...
    vedremo di migliorarla...
    Non vorrei essere polemico ma (cito wikipedia)

L'home page di un sito è la prima pagina che si ottiene digitando il solo nome di dominio.

Vedi anche http://en.wikipedia.org/wiki/Home_page

Comunque, chiamala intro, homepage, startpage, comunque ti consiglio di rifarla ex-novo.

A me piace tanto il tuio sito dal punto di vista grafico. Soltanto che lo farei partire direttamente dall'index, la prima pagina non tanto mi piace!

Permessi di invio