Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

schede di rete?! (problema installazione modem)

non riesco a terminare l'installazione del modem per navigare con alice, ho win98 SE, comunque sulle istruzioni dice che è ancora possibile con questo s.o, l'ultimo errore che mi dà quando mi connetto riguarda la scheda di rete, non ricordo di preciso. volevo sapere, provando a reinstallare potrebbe andare o questo problema delle schede di rete va risolto a parte? (prima avevo tin.it e andava tutto bene)
    guarda che hai la patta aperta

"Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo..."

Guest

Re: schede di rete?! (problema installazione modem)

Originariamente inviato da clara schumann
    Non riesco a terminare l'installazione del modem per navigare con alice, ho win98 SE, comunque sulle istruzioni dice che è ancora possibile con questo s.o, l'ultimo errore che mi dà quando mi connetto riguarda la scheda di rete, non ricordo di preciso. volevo sapere, provando a reinstallare potrebbe andare o questo problema delle schede di rete va risolto a parte? (prima avevo tin.it e andava tutto bene)
    Se hai un modem ethernet non servono driver serve solo che devi mettere queste impostazioni per alice .

Indirizzo IP : 192.168.1.2
    Subnet : 255.255.255.0
    Gateway : 192.168.1.1 quello del router

Dns primario : 212.216.112.112
    Dns secondario : 212.216.172.62

Per curiosita che modem hai ?

In ogni modo qui puoi trovare come fare .

non parlate in informatichese che non ci capisco

come modem ho un alice gate che collego tramite USB

ho guardato sul link che mi hai dato...avevo già fatto come è scritto, ma durante l'installazione mi chiede di inserire il cd di windows98 SE (lo faceva anche quando avevo il fastrate USB 100) e nonostante questo non mi trova il file...un operatore della telezozz diceva che con il mio s.o potrebbe non riuscire l'installazione, invece sulle istruzioni dice che è ancora possibile.

boh...

"Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo..."

comunque, devo andare secondo voi al centro assistenza? (non conosco nessuno pratico abbastanza e mi scoccerebbe spendere 40 euri a vuoto) :ignore:

Permessi di invio