Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

Per attivare questo controllo etc..

è ormai da parecchio che ho questo "problema" che fa apparire una cornice attorno ai flie flash e applet, avevo iniziato a conviverci e cliccavo due volte ogni volta che c'era bisogno di farlo.

Ma ultimamente quando carico il mio sito "dove ho un'applet" in basso sulla barra appare Applet Banner started con il triangolino e il punto esclamativo.

Ho provato a togliere <applet e sostituirlo con <object ma nulla da fare.

Come si può ovviare al problema?

grazie.

P.S.
    Spero sia la sezione giusta

Utente di HTML.it
    nessuno sa come fare????

Bastava usare il search:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=972556

Cmq in sintesi se ne è parlato anche in questo forum e se cerchi bene c'è pure la soluzione per renderlo xhtml 1.1 valido.

Utente di HTML.it
    SangueMisto io il cerca l'ho usato ma non mi trovava nulla, altrimenti non postavo mica

Oltretutto nel 3D che mi segnali si parla di risolvere il problema per FLASH, ma gli stessi codici e altro funzionano anche per le Applet?????

Per gli applet non sono a conoscenza del problema...magari ti conviene aprire un altro 3ad + specifico, per quanto riguarda flash li trovi la soluzione.

Btw un link della pagina per vedere il problema ?

Utente di HTML.it L'avatar di nuky
    Per quanto ho letto io l'aggiornamento di WinXp KB912945 ha avuto essetto sul funzionamento sugli oggetti applet, object ed embed.
    La soluzione dovrebbe essere quindi comune. Prova a leggere qui.
    - "E' un messaggio. E' di Svarion, della terra di Merdor!"
    - "Busto Arsizio?"
    - "Terrazzo, sgabello, formaggio. Borraccia blu, ca**o di gomma e... CANNUCCIA!"
    - "Ca**o dici? C'è scritto «frocio chi legge»!"

Utente di HTML.it
    X SangueMisto:

qui puoi vedere il problema www.tatoosite.it

cmq io cerco una soluzione generale non solo per il mio PC.

In tutti i 3D letti ci sono migliaia di soluzioni e ti rimandano in decine di 3D o pagine in Inglese.

Di questo passo prima di riuscire a trovare una soluzione mi ci vorranno mesi e mesi

Nuky è proprio quello che dici tu.. io posso anche sistemare il mio PC ma tutti gli altri che navigano e arrivnao nel mio sito e in tutti gli altri siti e non sanno come fare si ritrovano sempre la cornice e il doppio clic, quindi il problema deve essere risolto all'origine con del CODICE puro, ma io continuo a vedere solo esempi su Flash.

Originariamente inviato da tatoo64

Nuky è proprio quello che dici tu.. io posso anche sistemare il mio PC ma tutti gli altri che navigano e arrivnao nel mio sito e in tutti gli altri siti e non sanno come fare si ritrovano sempre la cornice e il doppio clic, quindi il problema deve essere risolto all'origine con del CODICE puro, ma io continuo a vedere solo esempi su Flash.
    Ma hai letto?

Si parla di modifica del CODICE, non di interventi sul tuo pc. Sostituisci OBJECT con APPLET e inserisci i tui parametri come nell'esempio.
    Io ho scritto in italiano, se poi hai provato e non funziona è un altro discorso.
    - "Busto Arsizio?"
    - "Terrazzo, sgabello, formaggio. Borraccia blu, ca**o di gomma e... CANNUCCIA!"

Edit: doppio scusate.
    - "Busto Arsizio?"

Fai così, vedo che il metodo più semplice è nel thread linkato da fcaldera.
    Metti in un file esterno la crazione dell'applet con delle document.write e richiami la funzione nel punto dove ora hai il codece dell'applet stessa.
    Dovrebbe andare. :mai_usato_applet_in_vita_mia:
    - "Busto Arsizio?"

Permessi di invio