Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1

    Tu, zanzara maledetta...

    ...che di giorno non osi farti vedere e tanto meno la sera con la luce accesa!!

    Tu, maledettissima vigliacca che appena spengo la luce si mette a svolazzare per la stanza...Perchè, PERCHE', PERCHE' non ti intestardisci su un mio braccio, piuttosto che su una mano o su una chiappa, che tanto non me ne accorgo e dormo tranquillo?
    Perchè diamine devi ronzarmi ostinatamente intorno all'orecchio facendoti udire e odiare? TUTTE LE SANTISSIME NOTTI!! e perchè se ti scaccio torni sempre lì?

    Fatti vedere anche alla luce, vigliacca, che ti ammazzo!!

  2. #2
    mizzica... davvero che esaurimento le zanzare...

    se penso che l'anno scorso qui a Pisa erano di nuovo in giro già a febbraio (o non se n'erano mai andate?!?!' )... meglio non pensarci, và...

    però ho notato che il metodo 'finestra aperta di giorno, porta chiusa sempre' funziona...

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Per me la storia delle zanzare è come la favola di babbo natale...non esistono.


    Non mi hanno mai punto a memoria, forse quando ero piccolo, quest'estate nemmeno 1... bhà...io non ci credo.

  4. #4
    Babbo Natale esiste.

  5. #5
    Originariamente inviato da pocca
    mizzica... davvero che esaurimento le zanzare...

    se penso che l'anno scorso qui a Pisa erano di nuovo in giro già a febbraio (o non se n'erano mai andate?!?!' )... meglio non pensarci, và...

    però ho notato che il metodo 'finestra aperta di giorno, porta chiusa sempre' funziona...
    Io questa zanzara ce l'ho SEMPRE in camera...E il rpoblema è che quando c'è luce si eclissa!! Come faccioa d ammazzarla? Sigillo la camera e ci inietto qualche tonnellata di Baygon? Poi però devo aspettare un mese prima che si disinneschi la stanza da quella miscela mortale!! E il buco nell'ozono si allarga a dismisura!!

  6. #6
    Originariamente inviato da carnauser
    Per me la storia delle zanzare è come la favola di babbo natale...non esistono.


    Non mi hanno mai punto a memoria, forse quando ero piccolo, quest'estate nemmeno 1... bhà...io non ci credo.
    Nemmeno a me fino a 2-3 anni fa pungevano... Ora ogni tanto ce n'è qualcuna che mi prende di mira, ma pazienza, qualche punturina e non me ne accorgo neanche!! Il problema è che questa odiosissima!! Fosse discretta almeno mi addormenterei e la mattina avrei qualche bubbone, ma se mi passa vicino all'orecchio e mi accorgo della sua presenza mi vienem il nervoso!!

  7. #7
    Ti devo fare un vaglia di cinque euri per l'acquisto di una macchinetta vape?
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  8. #8
    Originariamente inviato da taddeus
    Ti devo fare un vaglia di cinque euri per l'acquisto di una macchinetta vape?
    Da qualche parte forse ce l'ho... una vecchissima, che va a piastrina!!

    Però questa zanzara è furba, potrebbe non cascarci... dev'essere la reincarnazione di qualcuno che mi odia!! Salta fuori puntualmente appena spengo la luce, ma quando la posso vedere sparisce!! Non si fa ammazzare tanto facilmente la maledetta!!

  9. #9
    Comunque se ti interessa, io sono anni che utilizzo questa e le zanzare si attaccano al caz..!

  10. #10
    Originariamente inviato da danny74
    Comunque se ti interessa, io sono anni che utilizzo questa e le zanzare si attaccano al caz..!
    azz...non sono ancora arriva a un tale livello di disperazione!!

    In ogni caso nell'altra stanza ho la racchetta elettrica... L'ha portata qui dalla Thailandia mio fratello, perchè là sono abituati a dover combattere con dei veri e propri elicotteri con le zampe...

    Capiterà il giorno in cui la stronza si tradirà facendosi vedere alla luce del sole e allora la friggerò con somma goduria!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.