Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

firefox e problemino con flash..

uso questo codice per attaccare l'swf della pagina sotto alla barra degli indirizzi..ossia tolgo i margini alla pagina

Codice PHP:
    <body bgcolor="#ffffff" leftmargin="0" topmargin="0" marginwidth="0" marginheight="0" background="bg.jpg"
    ma in firefox..non funge...come mai?
    L'intuizione creativa più di ogni altra cosa è l'unico elemento per cui la vita vale la pena di essere vissuta (D.W)

perchè non usi semplicemente <body style="margin:0px"> ?

controlla bene l'swf,

dove lo inserisci in div?

non è in un div...e non funziona come dici tu
    L'intuizione creativa più di ogni altra cosa è l'unico elemento per cui la vita vale la pena di essere vissuta (D.W)

Utente di HTML.it L'avatar di Alberto
    Allora se hai un foglio di stile, cosa consigliata, definiscilo li, altrimenti, metti questo fra i tag <head> e </head>

<head><style type="text/css">
    <!--
    body {
    margin-left: 0px;
    margin-top: 0px;
    margin-right: 0px;
    margin-bottom: 0px;
    }
    -->
    </style></head>

p.s per i moderatori grazie per aver rimesso il ciaux così come piace a tutti

Originariamente inviato da Alberto
    Allora se hai un foglio di stile, cosa consigliata, definiscilo li, altrimenti, metti questo fra i tag <head> e </head>

p.s per i moderatori grazie per aver rimesso il ciaux così come piace a tutti
    neache funge ma com'è possibile??

codice:
    <head><style type="text/css">
    <!--
    body {
    margin: 0px;
    padding: 0px;
    }
    -->
    </style></head>

Utente di HTML.it L'avatar di Alberto
    Io ho provato ora e non mi da nessun problema, controlla se hai qualche <div> che può crearti degli spazi, eventualmente controlla la versione di firefox, io ho la 1.5.0.7

Prova anche a fare una pagina vuota con il solo swf, tanto per fare un prova in più.

p.s. Il post di prima sul ciaux era perchè per un attimo era stato rimesso quello vecchio!!!

ho risolto...era un br di troppo VVoVe:

grazie ora funge con il foglio di stile

Permessi di invio