Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

caricare jpg esterne con php

ciao a tutti, vorrei fare una galleria fotografica e vorrei caricare i file jpg tramite php in flash, ma non so come si fa'. Ho cercato in rete, ma non ho trovato niente. qualcuno mi puo' aiutare con un tutorial o un esempio? grazie

mi correggo, vorrei caricare delle foto esterne con php e vorrei visualizzarle in questo modo. 4 sulla prima fila in alto + 4 sotto + 4 sotto ancora, e cosi via. che codice devo mettere nel php? e che codice va messo nel fotogramma per caricarlo in flash?

Re: caricare jpg esterne con php

Originariamente inviato da fragolina-mx
    ciao a tutti, vorrei fare una galleria fotografica e vorrei caricare i file jpg tramite php in flash, ma non so come si fa'. Ho cercato in rete, ma non ho trovato niente. qualcuno mi puo' aiutare con un tutorial o un esempio? grazie
    php asp alla fine è la stessa cosa

cerca nelle guide l'interazione tra asp e flash oppure tra flash e xml
    xchè anche con php puoi ad es formattare i risultati di una query in xml e leggere le ingo da flash con la classe xml

oppure batsa che ti fai stampare da php una cosa del genere

&var1=bal&var2=bayayg&var3=jirjfi&...varn=brejr h&

e leggi le info da flash con la classe loadvars

troverai una spiegazione di loadvars nelle guide caricare i dati lato client mi sembra cmq trovi un pò di cose nelle guide di flashmx

poi se hai problemi specifici li posti

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio