PDA

Visualizza la versione completa : non č old ma non per questo vi piacerā. forse.

fcaldera
14-10-2006, 15:36
sapete che cosa diceva milioni di anni fa il papā - uomo delle caverne - al figlio che faceva i capricci per farlo stare buono??

- Se fai il bravo per Natale ti regalo la playst... ocene

N.b: please, non manifestate il vostro apprezzamento con foto di gatti morti, di gente che vomita o di esplosioni nucleari (nemmeno sottomarine)

:D

taddeus
14-10-2006, 15:36
:nillio:

Angioletto
14-10-2006, 15:37
:mame:

saibal
14-10-2006, 15:37
:cry:

rrobalzi
14-10-2006, 15:38
Padre delle caverne al figlio: "Capisco che mi vai male in lingua, capisco che mi vai male in geografia, capisco che mi vai male in matematica. Guarda, capisco anche che mi vai male in musica. Ma in storia, che sono due pagine!!"

Grazie, grazie, siete un pubblico meraviglioso. :D

arrows
14-10-2006, 15:38
http://forum.html.it/forum/faccine/028.gif

fcaldera
14-10-2006, 15:39
vi dirō la veritā, non voglio prendermi tutti i meriti

me l'ha raccontata saibal.... :D :D :D

Angioletto
Originariamente inviato da rrobalzi
Padre delle caverne al figlio: "Capisco che mi vai male in lingua, capisco che mi vai male in geografia, capisco che mi vai male in matematica. Guarda, capisco anche che mi vai male in musica. Ma in storia, che sono due pagine!!"

:incupito:

carnauser
http://recollectionbooks.com/bleed/images/humor/1941j.jpg

Dopo questa ho capito che il mio futuro č il martirio.

annina79
14-10-2006, 15:40
Originariamente inviato da fcaldera
sapete che cosa diceva milioni di anni fa il papā - uomo delle caverne - al figlio che faceva i capricci per farlo stare buono??

- Se fai il bravo per Natale ti regalo la playst... ocene

:incupito:

Originariamente inviato da rrobalzi

:biifu: :biifu: :biifu: :D

Loading