Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: aiuto ricerca libri

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    860

    aiuto ricerca libri

    salve a tutti,

    dunque io ho il seguente problema... conosco una serie di libri pubblicati dalla hoepli assieme alla wrox, ovviamente parliamo di libri su tematiche informatiche.
    o provato a cercare in rete e direttamente sul sito hoepli.it ma non riesco ad estrapolare una lista completa dei titoli di questa serie di libri.

    qualcuno potrebbe darmi una mano?
    Io devo trovare ul libro che tratti della programmazione sulla shell di linux; ne ho troato uno ma troppo generico, tratta di quella di linux, di mac e di win; mentre son certo che ne esiste uno che si dedica soltanto a quella di linux appartenente a quella serie...

    grazie
    Linux Inside

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    E non hai nč il titolo nč l'autore?

    Hai giā provato con google?
    Il re č nudo (cit).

  3. #3

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    860
    giā provato con google, con la ricerca dal sito direttamente di hoepli.it ma mi si presenta soltanto un libro di quella serie che tratta appunto tutte le shell dei vari sistemi.

    porca eppure una volta avevo trovato uno che lo aveva ecco perchč ora lo sto cercando, oltre al fatto che mi servirebbe per agevolarmi nella programmazione con il linguaggio di scripting su linux ovviamente..

    Sicuramente ha la parola scripting al suo interno, ma non so altro.
    Quello che mi propone il sito della hoepli č shell scripting

    http://www.hoepli.it/libro.asp?ty=&i...03001000&mcs=0

    ma č appunto troppo generico visto ce tratta tutti i sistemi, mentre io cerco quello solo per linux.. e di quella specifica serie beh perchč per esperienze personali ne ho diversi di quella serie e sono i migliori, complicati ma molto ben organizzati e conceti.

    grazie
    Linux Inside

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.