Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Nuovissimo sito vendita libri antichi online

Salve a tutti, come da oggetto Vi comunico che ho appena realizzato, con il prezioso aiuto di diversi utenti del forum di html, il mio nuovo sito:
    http://www.libriantichicavallero.com/

Una Vs visita è gradita.-
    P.S. Si accettano critiche e/o suggerimenti ed in particolare, siccome non conosco bene l'inglese, mi sono fatto aiutare da un programma di traduzione per la realizzazione della ver in inglese, presumo che vi sia qualche termine, se non di più, da rivedere.-

Grazie anticipatamente a tutti coloro che lo visiteranno.-
    Piermy

La versione inglese è piena di errori di grammatica, non c'è poco, ma tanto da cambiare ( non ti affidare mai ai programmi di traduzione )

Le ancore, "torna su" e "up", non funzionano.

Se clicco sulla scritta Cavallero (in basso "Design by Cavallero") vado su una pagina dove mancano i collegamenti al sito di partenza.

E se devo essere pignolo, non mi piaciono i pezzettini di tab a sinistra delle bandierine.

la ricerca per anno, fatta cosi' serve a poco ... io sono interessato agli incunaboli, ma mi è passata subito la voglia di cercare.

la ricerca per anno io fare vedere i libri del secolo comprendente l'anno...cioè se cerco 1800 mica mi deve far vedere solo i libri del 1800...almeno dal 1800 al 1899 altrimenti ci si mette una vita a cercare

Ok vi ringrazio molto.-
    A me le ancore, "torna su" e "up", funzionano benissimo, forse dipende dal browser che usi gabip87.-
    Per il testo in inglese dove posso reperire un aiuto ?

Originariamente inviato da Piermy
    A me le ancore, "torna su" e "up", funzionano benissimo, forse dipende dal browser che usi gabip87.-
    Con opera 9.02 non funzionano.
    Ho provato con ff 1.5 e ie 6.0 ed è tutto ok.

Permessi di invio