Salve!
Mi servirebbe un codice in Javascript per verificare se un utente ha abilitati i Popup e, qualora non li avesse abilitati, visualizzare un messaggio (non alert, possibilmente) nella pagina.
Grazie![]()
Salve!
Mi servirebbe un codice in Javascript per verificare se un utente ha abilitati i Popup e, qualora non li avesse abilitati, visualizzare un messaggio (non alert, possibilmente) nella pagina.
Grazie![]()
Ciao, benvenuto. Penso che di questo argomento se ne sia parlato 2 in 10 alla 6 volte, almeno. Comunque, prova qualcosa del genere
PS: ricomponi la parola javascript che il forum divide in java-scriptcodice:<html> <head> <script language="javascript" type="text/javascript"> function verifica() { var myWin = window.open("http://www.google.com","myWin","width=400,height=300"); if (!myWin) { document.getElementById("messageBox").style.display="block"; } } </script> </head> <body onload="verifica();"> <div align="center"><h1>Verifica Popup</h1></div> </p> </p> <div align="center" id="messageBox" style="display:none;">Apri Google.com</div> </body> </html>
<´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
"The answer to your question is: welcome to tomorrow"