Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    celle fisse in frontpage

    Salve a tutti,
    Potete aiutarmi a risolvere questo problemino ?
    Vorrei avere delle celle bloccate nella dimensione in frontpage, in modo che quando scrivo una mail, invece di allargarsi la cella la stessa mandi automaticamente a capo il testo quando arriva al lato destro della cella.

    MI occorre per avere un file "htm" da utilizzare in outlook express come elemento decorativo, e poter scrivere le mail in uno spazio definito.

    Grazie in anticipo a chi vorra aiutarmi

    Ciao

  2. #2
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    all'interno della cella, fai tasto destro e seleziona "proprietà cella". quindi specifica altezza e larghezza in pixel
    1... 2... 3... prova

  3. #3
    è la prima cosa che ho fatto ritenendo fosse sufficiente, ma prova anche tu:
    quando utilizzi il file htm come elemento decorativo e scrivi un'email in outlook express, è come se la cella non esistesse, e non puoi scrivere in uno spazio definito, come ad esempio sto facendo qui mentre ti rispondo.
    Questa è una pecca di outlook express, e francamente, non capisco perchè non diano la possibilità di avere uno spazio definito.
    grazie comunque
    ciao

  4. #4
    tutto tace.....
    debbo desistere?....ok ragazzi,
    però qualcuno potrebbe dirmi dove posso rivolgere lo stesso quesito
    di cui sopra?

  5. #5
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    secondo me non c'è soluzione, perchè le celle di un file htm come elemento decorativo vengono intese probabilmente da outlook come "sfondo" su cui scrivere.
    per avere il risultato che vuoi forse fai così: crea celle e tutto con frontpage, non impostare alcun elemento decorativo, selezioni tutto quello che hai creato con frontpage e poi fa i copia\incolla direttamente in outlook
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.